Il 17 di questo mese mi è arrivata la suddetta e-mail:
"Ciao, il tuo account ha generato fino ad ora più di 5 GB di traffico, procedendo di questo passo il traffico generato a fine mese supererà i 10 GB, mentre il tuo traffico limite è di 10 GB, è quindi probabile che il tuo sito divenga inaccessibile per alcuni giorni prima della fine del mese, tuttavia, per evitare questo inconveniente puoi:
1) Limitare il download dei tuoi files.
2) Entrare nel pannello di controllo, cliccare sul tasto Risorse in alto a destra e attivare dei blocchi aggiuntivi di traffico fino ad arrivare a 10 GB, che è il traffico che di questo passo verrà prodotto."
Così da Risorse ho aumentato il mio traffico e ora mi è stata mandata un'altra e-mail:
"Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra."
Io però gli Ac li ho usati per la scorsa e-mail e adesso non ne ho abbastanza...ce ne vogliono 500 e io ne ho solo 424.Posso ancora salvare i miei siti?! :cry: