Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non mi funziona nulla... Sigh

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non mi funziona nulla... Sigh

    Per favore qualcuno può aiutarmi... Da alcuni giorni non riesco a fare modifiche sul mio sito. Accedo al pannello come al solito... Tento per esempio di inviare files immagini ma dopo che la barra segnala che sta scaricandoli appare la pagina "Impossibile trovare la pagina ecc ecc". Inoltre se tento di andare a modificare i codici html di una qualunque pagina e clicco su HTML praticamente la schermata che mi appare (pur visualizzando io il sito correttamente) non contiene (aaaarrrggghhhh...) più i vari codici html. Ma cosa succede al mio povero pannello??? Praticamente non riesco più a intervenire sul mio sito... Grazie per l'aiuto che vorrete darmi, ciaoooo

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    potrebbe essere un problema momentaneo per lavori ... se anche oggi hai problemi scrivi qui di seguito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come mi hai suggerito ho riprovato oggi 21/12 intorno alle 22.30 le stesse operazioni... Ma il tutto senza successo::: Sono entrata nel pannello ho riprovato a inviare files immagini e ancora appare, terminato l'upload, "Impossivile trovare la pagina", ho riprovato a visualizzare la schermata dei codici html della seguente pagina http://arteonlineaa.altervista.org/index-83.html dal pannello, ma pur visualizzando la stessa on line, nella schermata non c'è traccia di codici che la originano... E così per le altre... Grazie per la risposta e confido in un aiuto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti ricordo che l'home del sito deve chiamarsi index.html o index.htm

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    ti ricordo che l'home del sito deve chiamarsi index.html o index.htm

    Scusa non capisco... :?????: Da quando ho creato il mio sito su Altervista (qualche anno) la homepage è stata così... E nel frattempo di interventi ne ho fatti... Cosa vuol dire ciò che mi ricordi? E' all'origine del mio problema? E se lo è o è comunque un problema cosa devo fare... Non ho proprio idea da dove cominciare... Se sei così gentile da darmi spiegazioni ti prego di usare un linguaggio elementare step by step. Perchè le mie conoscenze sono rudimentali...

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    ti ricordo che l'home del sito deve chiamarsi index.html o index.htm
    ...... Guarda che la pagina che ha linkato non è l'Home page e quindi l'indirizzo è esatto...... Il suo problema è un altro a quanto ho capito, e riguarda il pannello di controllo e non il sito in quanto tale. :eyes:

    ...... A me quello "scherzetto" (di farmi vedere la pagina dell'html bianca) me lo ha fatto due o tre volte, ma mi succedeva quando, dopo aver visualizzato la finestra e fatto alcune modifiche, uscivo dalla stessa cliccando col tasto "indietro" tramite browser; senza salvare la pagina, insomma....
    ...... Io comunque il tuo sito lo vedo bene, tranne due immagini in Home che hanno come nome "XXXX" ....
    ...... Immagino tu abbia già provato ad aggiornare la pagina che non si vede, vero?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...... Guarda che la pagina che ha linkato non è l'Home page e quindi l'indirizzo è esatto...... Il suo problema è un altro a quanto ho capito, e riguarda il pannello di controllo e non il sito in quanto tale. :eyes:

    ...... A me quello "scherzetto" (di farmi vedere la pagina dell'html bianca) me lo ha fatto due o tre volte, ma mi succedeva quando, dopo aver visualizzato la finestra e fatto alcune modifiche, uscivo dalla stessa cliccando col tasto "indietro" tramite browser; senza salvare la pagina, insomma....
    ...... Io comunque il tuo sito lo vedo bene, tranne due immagini in Home che hanno come nome "XXXX" ....
    ...... Immagino tu abbia già provato ad aggiornare la pagina che non si vede, vero?
    :smile: In effetti la mia homepage nel pannello si chiama index.html quindi come mi dici tu il problema credo si altro. La pagina di cui ho indicato il link, che poi non è la homepage, la visualizzo bene, il problema come hai ben detto tu è a livello di pannello. I codici html che l'hanno generata e che peraltro si vedono correttamente se clicco col tasto destro del mouse (sulla voce HTML) sulla pagina stessa dopo averla visualizzata sono corretti, ma se vado a vedere la stessa pagina con la schermata per modificarla da pannello non ha codici: la schermata è bianca!!! In più non riesco a caricare i files immagini da pannello (quelle che poi dovevano andare a riempire le XXX che mi dici). Secondo me c'è qualche guasto...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Volevo dire che dopo aver postato il mio ultimo messaggio ho riprovato a entrare nel pannello e la schermata della pagina http://arteonlineaa.altervista.org/index-83.html che volevo modificare è riapparsa con tutti i suoi bravi codici e ho potuto modificarla :grin: Forse era un problema per lavori e la cosa si è risolta.

    PERMANE invece, ho riprovato più volte senza successo, il problema dell'invio files che ho già spiegato... Che fare???

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Per quello che riguarda il "caricamento" dei files immagini dal pannello, potrebbe darsi che i files che intendi trasferire siano più grandi di quando il trasferimento tramite pannello ti permetta (credo che non si possano uppare files più grandi di 200kb) e quindi dovresti farlo tramite un programma di FTP o, se hai IE tramite il suo FTP (ftp://arteonlineaa.altervista.org) .....
    Per il discorso pannello html... beh... se il problema persiste, credo che ti possa aiutare solo qualche amministratore del forum oppure Gianluca in persona... comunque qualcuno che abbia accesso ai server, sorry.

    [edit] Opssss..... stavo scrivendo e non mi sono accorto della "lieta notizia" .... meglio così. :grin:
    Ultima modifica di Taitaonline : 22-12-2004 alle ore 02.47.33
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie Taita, in effetti il problema erano le dimensioni dei files... Grazie per avermi aperto la mente Anche questo problema è risolto, grazie anche agli altri

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •