E' normale, prova a cambiare banner. Quando scegli un banner c'è scritto cosa esce.Originalmente inviato da siesciopai
E' normale, prova a cambiare banner. Quando scegli un banner c'è scritto cosa esce.Originalmente inviato da siesciopai
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Salve il banner ke mostra i dvdnetrend nn funziona! nn so il circuito.
Ciao
In che senso non funziona? Non si vede o non ti dà dei guadagni?Originalmente inviato da bastardofuori
EDIT: Ho notato anch'io che per il giorno 25 ottobre non mi è stato assegnato nessun guadagno.
Ultima modifica di funcool : 28-10-2006 alle ore 10.09.36
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non so se mi da guadagni..quando ci clicchi esce una pagina bianca con la seguente scritta:
The advertiser is not active.
TradeDoubler
Ciao, aggiungo che lo stesso problema sopra citato l'ho anchio con un banner posto nel mio sito.Originalmente inviato da bastardofuori
In merito al circuito che visualizza quel messaggio d'errore, che dovrebbe essere il 6, il problema è stato segnalato a chi di dovere e sarà risolto al più presto.
Gianluca
Per quanto riguarda i guadagni maturati il giorno 25 ottobre, invece?
ho messo due banner sulla stessa pagina come faccio a toglierne uno ?
EDIT: ho messo due banner sulla stessa pagina ora mi dice che c'è un errore. Come faccio ?
Ultima modifica di funcool : 03-11-2006 alle ore 20.12.27
Devi modificare il codice HTML della pagina in questione cancellando il codice del banner. Se non riesci a farlo, scrivi il link della pagina e il banner che vuoi togliere.Originalmente inviato da panciopancio
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
funcool:
in base alle indagini fatte si è verificato un problema tra la notte del 25 e del 26 Ottobre dovuto ad un recente aggiornamento che non ha permesso il calcolo della statistica parziale giornaliera.
Il problema però non ha avuto alcuna influenza sul computo dei guadagni.
Gianluca
C'è un problema con il banner n 21 se nn vado errato. Ogni tanto mi esce no result. E' vero?
ho notato già da un paio di giorni che il circuito 12 non mi sta erogando ricchezza
http://viaggiomagico.altervista.org/index.html
non capisco quale possa essere il problema.
grazie per l' attenzione
I banner del circuito 12 sono pay-per-click, cioè pagano per ogni click che ricevono. Se tu clicchi sui tuoi banner (cosa contraria al regolamento) più volte nell'arco di 24 ore, i click contati sono solo uno. Inoltre non so come fai a sapere quanti hanno cliccato sul tuo banner, quindi il livello di guadagno potrebbe essere esatto.Originalmente inviato da viaggiomagico
il fatto è che dall' inizio del mese, guardando le statistiche dei guadagni
sul pannello del mio forum, il circuito 12 non appare nemmeno.
Il guadagno è pari a zero.
EDIT: confermo che sul mio sito il circuito 12 non sta erogando altercent.
E' impossibile che a oggi, giorno 11 del mese, non abbia fatto incassare nemmeno 1 altercent.
Qualcuno mi spiega che sta succedendo?
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 11-11-2006 alle ore 14.00.19
viaggiomagico:
ho fatto un prova sul tuo sito e il circuito 12 ha accreditato normalmente il corrispettivo previsto in AC nel totale del credito, è possibile si tratti di un problema a livello di grafico e statistiche particolari, ci sono state segnalate altre anomalie simili probabilmente imputabili ad alcuni aggiornamenti di inizio mese.
Nel caso in cui non vedessi comparire tra 24/48h anche il circuito 12 a fianco del 20 e del 22 di cui hai invece i reports particolari ti invito a segnalarlo.
Gianluca
ti ringrazio per l' intervento e per la spiegazioneOriginalmente inviato da Gianluca
buon sabato a te e a tutti
buongiorno, sono nuovo.
Ho un problema coi banner: li inserisco, sia tramite BannerMachine che tramite copia incolla, l'esito e positivo per qualunque circuito, ma nella pagina non si vede nulla!! niente cache, gia cancellata.
dall' anteprima non si vede niente comunque.
Ki mi aiuta?
grazie
des3
Puoi indicare le pagine in cui è avvenuto l'inserimento?
Gianluca
si, veramente non si vede in nessuna pagina, ne nella pagina banner.html ne nella pagina index.html ne nelle altre.
www.destructor3.altervista.org
forse pero gli altri le vedono sono io ke le blocco?
p.s.: il banner della classifica top100 si vede
In questa pagina i banner si vedono. Se hai Norton, fai una ricerca nel forum per trovare la soluzione per riuscire a vedere i banner.
ho symantec... non norton.
non ditemi ke e uguale ke nn e vero!
p.s.: sono io ke non li visualizzo, ho messo i banner solo, appunto, nella pagina banner.html nelle altre era solo una prova
Vale sempre la stessa cosa: dovresti disabilitare il Symantec AdBlocker.Originalmente inviato da Destructor3
domanda...
sul mio sito, avete visto, i banner sono posizionati in una pagina specifica (banner.html) perche non mi piace che siano sulla home page.
e possibile?
cosi se qualcuno vuole mi aiuta vedendo i banner, senno no.
come si fa?
edit: e soprattutto, si puo fare?
Ti cito il regolamento:Originalmente inviato da Destructor3
Originalmente inviato da Regolamento
va be anke se ci speravo un po... ora non posso proprio mettere i baner sul sito...
Ancora non ho ricevuto nessuna risposta eppure il problema persiste...Originalmente inviato da bastardofuori
bastardofuori:
è una cosa che è già stata segnalata al gestore del circuito
Gianluca
Non avendo visto risposta in precedenza ho riesposto il problema...Originalmente inviato da Gianluca
Grazie comunque Gianluca...
Non appena comunque ci saranno notizie in merito posteremo aggiornamenti qui.
Gianluca
Il problema sembra essere risolto.
bastardofuori:
ti chiedo di controllare tu stesso ed eventualmente riportare qui eventuali altri problemi con il formato.
Gianluca