Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ho dimenticato l'email dell'account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho dimenticato l'email dell'account

    Salve, sono il webmaster del sito http://vtv.altervista.org/ , putroppo mi sono dimenticato l'email con cui avevo registrato questo spazio web e ne ho bisogno urgente, c'é la possibilità di farsela ripetere per chi l'ha dimenticata?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Speriamo davvero che gli admin possano dirmi quella mail... x ora sto scorrendo mentalmente le possibili mail ma proprio non mi torna in mente :?????:

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non credo sia così semplice! perchè devi cmq dimostrare di essere il leggittimo titolare di quell'account! anche perchè non è una cosa normale "dimenticare" una mail!


    Cmq qui ti può rispondere solo Gianluca.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    lo é, lo é quando ne hai tante...

    Immaginavo non fosse possibile, anche se é inutile aggiungo che era una mail di libero e aveva un numero in mezzo, e mi pare fosse un nome senza senso

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non so che dirti! è cura di ognuno di noi custodire quello che ha a che fare col nostro spazio web!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aspetto di sentire cosa dice Gianluca allora; in alternativa cosa si puo' fare? fax con dichiarazione dell'intestatario dell'account + carta d'identità?

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    credo che sarebbe un'ottima cosa, in ogni caso ora segnalo a Gianluca così quanto prima leggerà!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    fate come me:anch'io ho molte caselle di posta elettronica,e le ho scritte tutte in un blocco note in modo da non dimentikarle,e mi scrivo anche i vari account + impo di internet :)

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema è come descritto da Dodi, dovresti dimostrare che l'account è tuo, scrivi all'abuse indicando i dati che hai usato per iscriverti, quello che si può fare è resettarti la password a quella iniziale.

    I consigli degli altri membri sono comunque saggi, meglio sempre tenere un file in cui inserire tutti i propri indirizzi email (se tanti), meglio ancora se cifrato.
    Ultima modifica di Gianluca : 20-12-2004 alle ore 13.29.39
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il problema è come descritto da Dodi, dovresti dimostrare che l'account è tuo, scrivi all'abuse indicando i dati che hai usato per iscriverti, quello che si può fare è resettarti la password a quella iniziale.
    Ma a me non serve la password bensì sapere l'email con cui avevo registrato quell'account; se invio i dati con cui avevo registrato l'account all'abuse possono dirmi la mail o possono solo rimettermi la pw iniziale?

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    I consigli degli altri membri sono comunque saggi, meglio sempre tenere un file in cui inserire tutti i propri indirizzi email (se tanti), meglio ancora se cifrato.
    sicuramente lo terrò a mente x il futuro

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se l'abuse ti resetta la password non hai più bisogno della mail! usi la nuova password per accedere ed una volta dentro imposti una nuova mail funzionante.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ma che bella notizia! :grin:
    Allora devo solo mandare i dati dell'intestatario dell'account all'abuse e chiedere di resettarmi la pw? logicamente però scriverò all'abuse da un mail diversa dalla mail con cui mi sono registrato, visto che non me la ricordo. Ci saranno problemi x questo?

    ciao

  13. #13
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Scusa ma tu la password ce l'hai???
    perchè se hai la password ti logghi nel pannello di controllo vai sulla sezione servizi guadagni e li c'è scritto l'e-mail col quale ti sei registrato!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Question

    Citazione Originalmente inviato da karplus
    ma che bella notizia! :grin:
    Allora devo solo mandare i dati dell'intestatario dell'account all'abuse e chiedere di resettarmi la pw? logicamente però scriverò all'abuse da un mail diversa dalla mail con cui mi sono registrato, visto che non me la ricordo. Ci saranno problemi x questo?

    ciao


    Se i dati che comunichi sono uguali a quelli dell'accounto non ci saranno problemi.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho scritto all'abuse con i dati da voi indicati e mi ha restituito la password; con questa sono entrato nello spazio web e ho guardato la mail incriminata.
    Come forse avrete capito io volevo sapere la mail perché lì c'era la pw del sito, visto che mi ero scordato pure questa!

    Ora ho risolto tutto, quindi vi rigrazio e vi auguro Buon Natale

    ps ho già provveduto a creare un po' di copie x l'hd dell'accoppiata pw/mail OLD

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •