Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: guestbook e contatore che spariscono

Guest

Predefinito guestbook e contatore che spariscono

Allora... il mio account è attivo da più di un mese ed è andato sempre tutto bene.
    Ma da una settimana succede una cosa strana: quando carico la pagina, il guestbook e il contatore (sono gli script di altervista) non si vedono.
    Se apro l'editor html di altervista e modifico qualche cosa nel testo pagina (magari aggiungendo un tag <br> qua e là) e salvo tutto, magicamente ricompaiono.
    Ma il giorno dopo il problema si verifica di nuovo e sono costretto sempre a mettere mano al codice html (N.B.: la modifica al codice devo farla per forza dall'editor html di altervista e salvare; se utilizzo un altro editor e poi l'ftp non funziona)
    Qualcuno saprebbe dirmi da cosa dipende sto problema?

Guest

Predefinito

uffi, non so che pesci prendere...
    Adesso il contatore compare, ma il guestbook no... come devo fare?

Guest

Predefinito

A me funziona.
    Forse è perchè essendo uno script da caricare si perde qualche parola quà e là.... Suppongo io!!

Guest

Predefinito

ho tolto il contatore e adesso il guestbook si vede... speriamo che rimanga cosi. Meglio il guestbokk del contatore... è più importante

Guest

Predefinito

il GB io lo vedo benissimo...

Guest

Predefinito

Anche un mio amico mi ha detto che lo vede...
    Il problema è che non lo vedo io! Adesso, per l'ennesiam volta l'ho ripristinato e si vede di nuovo. Magari è un problema del mio IE, e mi auguro davvero che sia così.
    Speriamo :grin:

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ho tolto il contatore e adesso il guestbook si vede... speriamo che rimanga cosi. Meglio il guestbokk del contatore... è più importante
    Non credo siano mutuamente esclusivi :smile:

Hai explorer con service pack 2?
    Gianluca

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

potrebbe essere un qualche firewall / antivirus o protezione montata sul tuo PC.
    Comunque può avvenire che per brevi periodi di tempo gli script di Altervista non siano disponibili, esempio durante aggiornamenti.
    Questo però capita mooolto di rado.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro