Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sono in un LIMBO DIGITALE: Impossibile recuperare account –email di recupero non disp

enealosplendente non è connesso Utente Blog

Predefinito Sono in un LIMBO DIGITALE: Impossibile recuperare account –email di recupero non disp

Ciao, cerco disperatamente assistenza.
    Sto cercando da giorni di recuperare un mio vecchio sito [https://gattotrivella.altervista.org/] ormai archiviato in quanto inutilizzato, e fin qui, ok. Del sito ricordo Email, Username e Password. Tuttavia andando a fare l'accesso mi viene detto che la password é scaduta, e che pertanto ne devo settare una nuova. Ma dove mi arriva questa nuova PW? Nell'email. Ed il problema é proprio qui: io non ho più accesso a questa email, e non ci posso assolutamente accedere in quanto Gugol mi dice di non avere abbastanza informazioni per poter dimostrare che sia realmente mia, ho provato in ogni modo, anche da dispositivi più vecchi. Perciò chiedo a chi di dovere, di darmi assistenza per poter quanto meno cambiare l'email collegata al mio sito, così da poter resettare la password.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma dove mi arriva questa nuova PW? Nell'email. Ed il problema é proprio qui: io non ho più accesso a questa email, e non ci posso assolutamente accedere in quanto Gugol mi dice di non avere abbastanza informazioni per poter dimostrare che sia realmente mia, ho provato in ogni modo, anche da dispositivi più vecchi.
    Salve,
    per riottenere l'accesso all'email GMail, crei una nuova email GMail (chiamta ad es. iniziali nome o altro _recupero) Compilandola con gli stessi dati reali dell'altra a cui non ha accesso. Google in genere, vedendo gli stessi dati validati nella nuova, riabilita in automatico l'accesso a quella vecchia.

Cordiali saluti.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se proprio non dovessi riuscire lato Google, scrivi una email all'abuse (email nel paragrafo "Per autorità ed enti").
    Allegando un tuo documento di riconoscimento, potrebbero farti riavere l'account AlterVista.

Ciao!