Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito Bloccato! HELP ME

codicebianconero non è connesso Utente Blog

Predefinito Sito Bloccato! HELP ME

Buongiorno, avrei bisogno di assistenza perché il mio sito risulta bloccato e non riesco a ripristinarlo.

Ho provato a effettuare un backup e successivamente a ripristinare il sito. Il backup più recente, però, restituisce un errore e non va a buon fine. Ho provato anche con un backup di circa un mese fa: in questo caso il backup viene completato correttamente, ma il sito non viene comunque ripristinato e continua a comparire la schermata di blocco.

Avrei quindi bisogno del vostro aiuto per capire quale sia il problema e, se possibile, ripristinare correttamente il sito.

Grazie.

https://www.codicebianconero.com/

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Aprendo il tuo sito appare:
    Nota per il webmaster: accedi al pannello di controllo di AlterVista e segui le istruzioni per sbloccarlo.
    Lo hai fatto? Cosa ti chiede?

Ciao!

Predefinito

Ho fatto il ripristino ad un mese fa e mi dice che è andato a buon fine, ma in realta rimane tutto come prima.[IMG]file:///C:/Users/39320/Downloads/Screenshot%202026-08-19%20153701.png[/IMG]

Predefinito

La procedura che mi viene indicata mi permette innanzitutto di modificare la password, cosa che ho già fatto. Successivamente mi dà due possibilità: contattare l’assistenza oppure, se non posso aspettare, procedere autonomamente con il ripristino del backup.

Ho provato quindi a fare il ripristino manualmente. Mi vengono proposte due opzioni: ripristinare il backup di ieri, ma la procedura fallisce, oppure utilizzare quello di circa un mese fa.

Il backup di un mese fa viene ripristinato correttamente e il sistema mi conferma che l’operazione è andata a buon fine. Tuttavia, di fatto, non cambia nulla: il sito rimane bloccato.

Questa è l’unica procedura che il sistema mi permette di effettuare autonomamente.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Continua pure sul gruppo Facebook dove ti hanno risposto.

Ciao!