Salve,
da quando ho il sito su altervista non ho mai avuto nessun genere di problemi :D (e ce l'ho da più di un anno).
10 giorni fa mi arriva una email dicendo che ho finito la banda disponibile; ho pensato impossibile...più di un anno che a fine mese arrivo a consumare al max 7% e ora tutto? e invece il pannello mi dava il 100%. Va beh, vuol dire che ho avuto molti visitatori....ma proprio tanti.
Vado a vedere il counter e vedo ce gli accessi sono nella media.
Ora è iniziato dicembre e in 3 giorni ho consumato 3Gb?? e gli accessi sono sempre gli stessi, anzi l'altro giorno sono stati pure pochi.
Ho controllato l'accesso al'area download e altre pagine...ma non mi sembra che ci sia così tanta gente che visiti o scarichi i files dal mio sito!
Posso monitorare in modo più efficente i files su questo dominio? (minnage) immagino che qualche visitatore abbia linkato qualche file grosso e ora sto consumando banda in un modo impressionante.
Che soluzioni posso adottare? senza spostare, rinominare i file...perché sarebbe molto laborioso e senza un risultato acettabile.. ?
Help me altrimenti il sito si chiude tra 5 giorni. :( e non ho un milione di AC per aumentare la banda da 10 a 30 o più.
Grazie
Ciao