Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi di banda

    Salve,
    da quando ho il sito su altervista non ho mai avuto nessun genere di problemi :D (e ce l'ho da più di un anno).
    10 giorni fa mi arriva una email dicendo che ho finito la banda disponibile; ho pensato impossibile...più di un anno che a fine mese arrivo a consumare al max 7% e ora tutto? e invece il pannello mi dava il 100%. Va beh, vuol dire che ho avuto molti visitatori....ma proprio tanti.

    Vado a vedere il counter e vedo ce gli accessi sono nella media.
    Ora è iniziato dicembre e in 3 giorni ho consumato 3Gb?? e gli accessi sono sempre gli stessi, anzi l'altro giorno sono stati pure pochi.
    Ho controllato l'accesso al'area download e altre pagine...ma non mi sembra che ci sia così tanta gente che visiti o scarichi i files dal mio sito!

    Posso monitorare in modo più efficente i files su questo dominio? (minnage) immagino che qualche visitatore abbia linkato qualche file grosso e ora sto consumando banda in un modo impressionante.

    Che soluzioni posso adottare? senza spostare, rinominare i file...perché sarebbe molto laborioso e senza un risultato acettabile.. ?
    Help me altrimenti il sito si chiude tra 5 giorni. :( e non ho un milione di AC per aumentare la banda da 10 a 30 o più.
    Grazie
    Ciao

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    a parte rinominare i file o spostarli non vedo soluzione immediata al problema purtroppo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'unico modo possibile mi sa che è rinominare le cartelle cambiando i vari link!se ne è parlato molto e se cerchi ci sono varie discussioni su questo argomento!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Individua le cartelle con i files più grandi e rinominale, in genere con questa tecnica, almeno nell'immediato, si ottengono buoni risultati.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •