Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sfondo non visibile sul blog

gianlucacolucci non è connesso Utente Blog

Question Sfondo non visibile sul blog

Buongiorno,
    sono nuovo sulla piattaforma e ho aperto da qualche giorno il mio blog su altervista, ho impostato uno sfondo andando su personalizza - immagine di sfondo ma non risulta visibile, sono andato anche su CSS aggiuntivo mettendo il seguente codice:

body.login {
    background-image: https://gianlucacolucci.altervista.o...he-scaled.jpg;
    background-repeat: no-repeat;
    background-attachment: fixed;
    background-position: center;
    }

Ma non risulta lo stesso visibile, attualmente ho il tema Seamless Keith attivo come posso risolvere il problema?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se non è la sezione adatta per il topic

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    io vedo lo sfondo. Ha provato con altro browser o a cancellare la cache del browser in uso?

Saluti

gianlucacolucci non è connesso Utente Blog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    io vedo lo sfondo. Ha provato con altro browser o a cancellare la cache del browser in uso?

Saluti

Mi sembra molto strano perché ho svuotato la cache sia dal browser del pc (uso Supermium) che da quello mobile (Chrome) e risulta sempre lo sfondo bianco predefinito del tema:

Da altri browser tipo Edge risulta visibile solo un piccolo pezzetto in basso alla pagina:

Molto strano

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gianlucacolucci Visualizza messaggio
    Mi sembra molto strano perché ho svuotato la cache sia dal browser del pc (uso Supermium) che da quello mobile (Chrome) e risulta sempre lo sfondo bianco predefinito del tema:

Da altri browser tipo Edge risulta visibile solo un piccolo pezzetto in basso alla pagina:

Molto strano
    Guardando l'immagine che ha postato mi verrebbe da pensare ad un problema di risoluzione o al tipo di monitor in uso (4:3).
    Sul mobile lo sfondo non può essere visibile, poiché la parte interna diventerebbe troppo stretta e poco visibile.
    Lo sfondo diventa visibile a partire da una risoluzione con larghezza 1080 px.

Saluti