Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin tagdiv composer non più funzionante dopo ultimo aggiornamento Wordpress

leeliah99 non è connesso Neofita

Predefinito Plugin tagdiv composer non più funzionante dopo ultimo aggiornamento Wordpress

Buonasera, scrivo perché sul mio Alterblog (leeliah99.altervista.org) riscontro un errore critico bloccante. Quando provo ad aprire l'editor tagDiv Composer (parte del tema Newspaper, versione aggiornata), ricevo immediatamente il messaggio di errore di WordPress: 'Il tuo sito sembra in difficoltà'.
    Controllando la console del browser, l'errore specifico è:
    GET https://altervista.org 500 (Internal Server Error)
    Ho già effettuato le seguenti prove senza successo:
    Disattivato tutti i plugin tranne quelli del tema.
    Reinstallato il plugin tagDiv Composer.
    Verificato che i parametri in 'System Status' del tema siano verdi.
    Svuotato la cache di Altervista.
    Potreste verificare se l'errore 500 è causato da un blocco di ModSecurity o se è necessario aumentare i limiti di PHP Memory Limit e Execution Time per il mio account? Il plugin sembra andare in timeout o essere interrotto dal server all'avvio.
    Resto in attesa di un vostro riscontro per risolvere il problema. Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ciao,
    Purtroppo è un problema di incompatibilità già noto causato dal plugin tagDiv Composer. Questo chiama in modo incorretto un hook interno di WordPress e questa invocazione è la causa del problema che hai osservato.
    Non ci sono blocchi che si originano da ModSecurity, né problemi con i limiti di memoria o tempo di esecuzione di PHP.

Abbiamo manualmente corretto il codice del plugin sul tuo sito, così come aveva fatto in precedenza il supporto del plugin su un altro sito ospitato su Altervista. Purtroppo non hanno ancora sistemato il problema alla radice e aggiornato il loro plugin, pertanto il problema potrebbe ripresentarsi in futuro se non lo sistemano definitivamente.

Lato nostro abbiamo già segnalato al loro supporto la questione ma non abbiamo ancora ricevuto risposta, ti suggerire di sollecitare anche tu in modo che, in quanto tu cliente pagante, possano dare alla segnalazione la corretta priorità.

Facci sapere se ora il problema ti risulta ancora presente e se riesci a contattare il supporto del plugin.

leeliah99 non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie mille per aver risposto, ho provato e funziona! Ho già lasciato un commento sul forum di supporto del tema Newspaper, spero risolvano definitivamente. Grazie ancora, davvero!

Tags for this Thread