Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Da anni non funzionato i banner google adsense nonostante tutto sia ok

autoemotodepoca non è connesso Utente giovane

Predefinito Da anni non funzionato i banner google adsense nonostante tutto sia ok

Buongiorno, ho un problema oramai annoso ... ho un sito dal 2012 pubblicità platinum affiliato regolarmente ad ADSENSE con nessun impedimento e nessuna restrizione e nessun malfunzionamento .... per i primi due o tre anni tutto ha funzionato regolarmente dopodiché, tutto ad un tratto, MAI più hanno funzionato i banner di Adesene (almeno io non ho più riscontrato nessun risultato economico). Qualcuno dei moderatori può verificare il perché ? Anni fa scrissi anche in America e nessuno ci capì nulla dicendomi che tutto era regolare e che avrebbe dovuto funzionare regolarmente. Magari dopo tutto questo tempo...cambiando anche le persone che verificano ... trovate qualche cosa di nuovo; almeno lo spero. Aspetto vostre notizie SITO : https://autoemotodepoca.altervista.org mia mail francoberte1963@virgilio.it
    P.S. ho anche diversi altri siti dove tutto invece è ok e tutti sono affiliati insieme con questo.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Nel tuo sito in effetti appaiono sia i banner, sia OutBrain, quindi i guadagni dovresti averli.

Ti consiglio di scrivere sul gruppo di supporto dedicato a WordPress gestito, dove i tecnici potranno approfondire direttamente il tuo caso.

Ciao!