Originalmente inviato da
frasidipace
Salve,
da quello che rilevo accedendo al sito, è che si viene reindirizzati alla sottocartella /zozzerie, il che mi farebbe pensare ad un hackeraggio, sempreché Wordpress non sia stato effettivamente installato in tale sottocartella.
Se il sito, invece, si trova installato nella root, allora c'è un redirect impostato da qualche parte.
Guardando il tipo di login, l'account mi sembrerebbe del tipo vecchio Alterblog con Wordpress di Altervista. Se così è, si dovrebbe avere la possibilità di accedere al pannello Altervista (con le credenziali del pannello, non con quelle di Wordpress) per poter accedere ai files ed al DB.
Se non vi è questa possibilità, si può provare ad accedere via FTP e rinominare la cartella dei plugins (ad es. in X_plugins) in modo da disatttivare tutti i plugins e di conseguenza l'eventuale plugin che sta reindirizzando.
Se questa prova non va a buon fine e si ha la possibilità di accedere al pannello Altervista, allora si può procedere in altro modo, mettendo anche le mani sul DB.
Inoltre dal pannello Altervista ci dovrebbe essere la possibilità di ripristinare l'ultimo backup e tentare di ripristinare una situazione antecedente il reindirizzamento.
Ma suggerirei di andare per gradi.
Edit: Ho notato che lanciando /wp-admin, oppure /wp-login.php, non ci dovrebbe essere redirect vs sottocartella. Provi a loggarsi in questo modo.
Deve provare a loggarsi scrivendo l'url per intero, non a loggarsi direttamente quando lancia il sito.
Saluti