Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impossibilitata a postare un nuovo articolo

maddy2 non è connesso Utente Blog

Predefinito Impossibilitata a postare un nuovo articolo

Buongiorno, da qualche ora non riesco ad aggiungere un nuovo articolo al mio blog. Non ricevo messaggi di errore, ma il sistema non mi permette di procedere. Ho già pubblicato molti articoli recentemente — potrebbe esserci un limite temporaneo? Grazie in anticipo per ogni chiarimento!
    Scusate, sono riuscita ad aprire la pagina per un nuovo articolo ma sono comunque curiosa di sapere se c'è stato un problema momentaneo o se ho un limite di articoli mensili. grazie. maddy2
    Ultima modifica di maddy2 : 08-10-2025 alle ore 16.36.51

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ciao Maddy,
    non vi sono limiti al numero di articoli publicati.
    Di norma, invece, ciò accade a seguito di tema e/o plugins non aggiornati.
    Nel tuo caso mi sembra non sia stato aggiornato il tema in uso Twenty Twelve.
    Sul tuo sito la versione del tema instalalta è la 3.7.0, mentre l'ultima versione del tema è la 4.6.
    Accedi, pertanto, in Aspetto->Temi e seleziona a sinistra "Tutti i temi" e clicca su Aggiorna orain corrsipondenza dello stesso tema (Vedi immagine allegata)
    Una volta aggiornato il tema, verirfica se il problema si ripropone.

Ciao

Ultima modifica di frasidipace : 08-10-2025 alle ore 17.17.35

maddy2 non è connesso Utente Blog

Predefinito

ciao AlterGuru e grazie per il tuo intervento. sono andata a vedere ma sopra il mio tema non c'è aggiorna il tema, anzi mi dice che ho la versione 4.5 . L'unica cosa che dice di aggiornare è un plugin. c'è scritto anche Temi
    Tutti i temi sono aggiornati.
    ora la pagina che volevo si è aperta, se non riscontro altri problemi credo di non dover fare nulla, no?
    Ultima modifica di maddy2 : 08-10-2025 alle ore 18.12.07

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da maddy2 Visualizza messaggio
    ciao AlterGuru e grazie per il tuo intervento. sono andata a vedere ma sopra il mio tema non c'è aggiorna il tema, anzi mi dice che ho la versione 4.5 . L'unica cosa che dice di aggiornare è un plugin. c'è scritto anche Temi
    Tutti i temi sono aggiornati.
    ora la pagina che volevo si è aperta, se non riscontro altri problemi credo di non dover fare nulla, no?
    Allora aggiorna solo il plugin. Non devi fare altro.

Ciao