Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore dominio

avid4051569 non è connesso Utente Blog

Predefinito Errore dominio

SALVE A TUTTI! 1) da qualche giorno ho aperto il mio blog ma sono alle prime armi. Ho due problemi: a) se cerco il sito su google, cliccando si apre la pagina dell'indice anziché la HOME. perché? b) nella visualizzazione della pagina, in basso a destra appare un messaggio parzialmente visibile, il cui testo in rosso è "ERRORE P... SITO: dominio r..." i puntini sono la parte che non riesco a leggere perché rimane tagliato rispetto allo schermo. 2) cerco un esperto in programmazione che abbia disponibilità per un paio di lezioni online per imparare le cose non presenti nel tutorial altervista. Retribuzione da valutare con la massima libertà reciproca.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il sito mi sembra indicizzato correttamente su Google e se clicco sui link delle pagine/articoli vengo indirizzato correttamente:

Per quanto riguarda il messaggio di errore in basso a destra, si tratta della chiave API errata relativa a reCaptcha di Google. Deve controllare la chiave API sul Suo account Google e valorizzare correttamente il codice inserito nel plugin che sta utilizzando per il captcha.
    Infine, utilizzando Wordpress, non ha bisogno di scrivere codice di programmazione, sempreché non voglia creare functions particolari, ma di norma per un blog non vi è necessità di farlo.

Saluti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    il sito mi sembra indicizzato correttamente su Google e se clicco sui link delle pagine/articoli vengo indirizzato correttamente:

Per quanto riguarda il messaggio di errore in basso a destra, si tratta della chiave API errata relativa a reCaptcha di Google. Deve controllare la chiave API sul Suo account Google e valorizzare correttamente il codice inserito nel plugin che sta utilizzando per il captcha.