Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Improvvisamente non riesco a entrare né nel sito né nell'admin

Predefinito Improvvisamente non riesco a entrare né nel sito né nell'admin

Salve,
    sono la propietaria e admin del sito http://shakiracollection.altervista.org/

L'ho modificato oggi dopo un po' di tempo che non lo facevo, aggiungendo delle foto. Prima, però, mi ha fatto fare vari aggiornamenti di Wordpress.
    Era tutto ok, caricato i nuovi media (e si vedevano online) ma, all'improvviso, mi è apparso questo messaggio sia se digito l'url del sito sia se provo ad entrare nel mio admin. Cosa posso fare?
    Non riesco a risalire all'email dell'admin, perché non ce l'ho più.

There has been a critical error on this website. Please check your site admin email inbox for instructions. If you continue to have problems, please try the support forums.

Learn more about troubleshooting WordPress.
    Ultima modifica di shakiracollection : 23-02-2025 alle ore 12.48.22

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    evidentemente non aggiornava il sito da qualche tempo ed ora c'è qualche conflitto tra versione Wordpress, tema e plugins.
    Se ha un account con Wordpress gestito provi con il recovery, in modo da disattivare tutti i plugins ed installare il tema di base.
    Poi provi a riattivare il tema, poi i plugins uno alla volta fino a quando non si ripresenta il problema.
    Se invece ha un account hosting con file manager, acceda al pannello Altervista, Gestione files. Sotto la cartella wp-content c'è la cartella plugins. La rinomini in x_plugins in modo da disattivare tutti i plugins.
    Diversamente da quanto descritto sopra, se non aveva aggiornato i contenuti recentemente, può anche riprisitnare un backup precedente, da recovery o da Pannello Altervista, in base al tipo di account.
    Occorre verificare, inoltre, anche la versione di PHP ed eventualmente aggiornarla.
    Verifichi ed indichi qui le informazioni di versione Wordpress, versione PHP, e l'elenco dei plugins attivi, nonché il tema in uso.

Saluti