Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi nel passaggio a Hosting con file manager

Guest

Predefinito Problemi nel passaggio a Hosting con file manager

Salve,

ho acquistato un dominio per motivi didattici durante le vacaze natalizie e, solamente pochi giorni fa, mi è stato comunicato di dover passare ad un Hosting con file manager. Tuttavia questa possibilità mi è stata bloccata dato il tempo trascorso dalla creazione del mio account.

E' possibile risolvere o devo acquistare un nuovo dominio?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

ho acquistato un dominio per motivi didattici durante le vacaze natalizie e, solamente pochi giorni fa, mi è stato comunicato di dover passare ad un Hosting con file manager.
    Salve,
    comunicato da chi e come?
    Con quali mezzi?

Tuttavia questa possibilità mi è stata bloccata dato il tempo trascorso dalla creazione del mio account.
    Sì, ciò è normale. L'operazione di passaggio per Hosting con file manager è disponibile solo entro i primi 3 giorni d'iscrizione.

E' possibile risolvere o devo acquistare un nuovo dominio?
    Accedendo al dominio (quello di terzo livello) relativo a saleritommaso vedo il sito ancora con i contenuti demo.

Non mi è chiaro perchè fa riferimento all'acquisto di un dominio. Su AlterVista il dominio base, quello di terzo livello (NomeSito.altervista.org/) è sempre gratutio per entrambi i tipi di account.

Ha forse acquistato un dominio di secondo livello?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-01-2025 alle ore 16.59.10

Tags for this Thread