Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio trasferito ma non funzionante

avid4005554 non è connesso Utente Blog

Predefinito Dominio trasferito ma non funzionante

Buonasera a tutti, ieri ho trasferito il mio dominio acquistato su Wordpress ad Altervista per la creazione di un blog. Sostanzialmente fino qui tutto regolare, ma nel momento in cui ho confermato il trasferimento del dominio, sono impossibilitato ad accedere al pannello di controllo, ricevendo sempre lo stesso errore che scrivo qui:

"Something unexpected happened while accessing this website. It looks like it doesn't have an active domain connection upgrade to link the requested domain name to the WordPress.com site.
    If this is your domain name and it has recently stopped working, it's possible that your plan or domain may have expired. Please log in to your WordPress.com account and review the status of your plan and domain."

Questo è quanto, spero riusciate ad aiutarmi in quella che sembra un'impresa.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dall'errore, sembra che il tuo account sia ancora su WordPress.com.
    Ti consiglierei di chiedere supporto direttamente a: domini chiocciola altervista punto it

Ciao!

avid4005554 non è connesso Utente Blog

Predefinito

Gentilissimo. Ho inviato una mail al seguente indirizzo con la speranza che sappiano aiutarmi. La ringrazio. Seguiranno aggiornamenti :)