Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore di non caricamento richieste HTTP dal mio sito

meteogm non è connesso Neofita

Predefinito Errore di non caricamento richieste HTTP dal mio sito

Vi prego di controllare il log delle richieste HTTP inoltrate al mio sito, in quanto al mio server "meteobridge' risulta un errore di sintassi. Avevo modificato dei parametri pochi giorni fa, pensando di poter resettare quanto avevo modificato, ma non ci riesco. Grazie per l'aiuto.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dove vedi questi errori di sintassi? Quali sono? Chi ha eseguito queste richieste? Da dove vengono?

Ciao!

meteogm non è connesso Neofita

Predefinito

Mi scuso se non sono stato preciso nella descrizione del mio problema, su Altervista inoltro i dati della mia stazione meteo tramite un piccolo server "Meteobridge" che al momento non funziona più... Il messaggio di errore che visualizzo nel portale di gestione del server Meteobridge è il seguente:
    HTTP Upload ERROR. 2024-10-11 22:04:10 Error: 2024-10-11 22:04:10 <br /> <b>Parse error</b>: syntax error, unexpected variable &quot;$SITE&quot; in <b>/membri/meteogm/mb/Settings.php</b> on line <b>121</b><br /> (no more tries).

Riferendo il mio problema in un forum dedicato al server Meteobridge ho ricevuto la seguente risposta "L'errore è generato dal server a cui provi a inviare la richiesta HTTP. Controlla i log lì. Non è affatto un problema di Meteobridge".

Giorni fa, da "ht.access Editor" di Altervista ero intervenuto in "modifiche sorgente.htaccess(Avanzato)" credendo che avrei successivamente potuto resettare i cambiamenti, ma non ne sono stato capace. Il mal funzionamento del server e l'impossibilità di far funzionare l'HTTP è successivo ai miei tentativi...

Inesperto della materia, ho necessità che mi "resettiate" tutte le impostazioni del mio account per riprendere le impostazioni originali che funzionavano col mio server di gestione dati meteo. Grazie infinite.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Dal messaggio di errore, si capisce che il problema è nel file Settings.php alla riga 121. Puoi mostrare quel file? O comunque puoi mostrare un blocco di righe che comprendono anche la 121?

In particolare il codice sembra aver problemi con $SITE.

Se hai modificato il file .htaccess, puoi resettare tutto eliminando quel file (o comunque rendendolo vuoto).

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 13-10-2024 alle ore 02.01.55