Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 60

Discussione: Errore: "pagina bianca" dopo aggiornamenti php

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    pitax:

Non puoi fare un upload/download di database tutto in una volta, anche a timeout alto arriverai sempre ad un punto morto. Spezza i dump in più parti.
    veramente 15 secondi sono veramente troppo pochi....su altri hosto dove ho lavorato danno circa 120 secondi ed ho sempre uppato tutto un backup. Cmq spezzettare in varie parti è un suicidio ci vorrano i secoli prima che finisco

Guest

Predefinito

ecco......nulla da fare mi da di nuovo pagina bianca....lo reinstallo e mi fa la stessa cosa.
    Il plus 1.52 su questi server ormai nn funziona più :'(

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

pitax dammi un link da cui scaricarlo...

domani sera sono a casa e provo a vedere dove si pianta...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    pitax dammi un link da cui scaricarlo...

domani sera sono a casa e provo a vedere dove si pianta...
    http://www.phpbb2.de

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ci sono svariati siti che usano phpbb 1.52 plus senza problemi, prova a reinstallare la versione base senza alcuna modifica come ha fatto Eminencegris, eventualmente poi puoi aggiungere gradualmente il resto e magari riesci anche a capire cosa crea problemi.
    Gianluca

L'avatar di Evcz

Predefinito

Ci sono svariati siti che usano phpbb 1.52 plus senza problemi, prova a reinstallare la versione base senza alcuna modifica come ha fatto Eminencegris, eventualmente poi puoi aggiungere gradualmente il resto e magari riesci anche a capire cosa crea problemi.
    già... in effetti la versione "liscia" di phpbb plus funziona egregiamente...

appena installata:

http://evcz.altervista.org/phpBB2/portal.php

:?????:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

io in estate ebbi problemi con il portale mdpro perché nel pannello di amministrazione compariva una pagina bianca; ho risolto reinstallando :winkOLD:

Guest

Predefinito

io ho sempre utilizzato la versione base senza aggiungere altri mod. Cmq dopo qualche giorno il sito mi dava di nuovo pagina bianca.....ora ho riprovato a reinstallare e mi da subito pagina bianca
    Potrebbe essere alcune tabelle del backup che ho ripristinato a causare questa pagina bianca??
    Ultima modifica di pitax : 16-12-2004 alle ore 18.53.22

Guest

Predefinito

nulla da fare.....cancello, rimetto, installo e pagina bianca.
    Mi tocca cambiare host :'(

L'avatar di Evcz

Predefinito

potrebbe essere si qualche tabella...

la pagina di amministrazione si apre?

prova a disattivare la compressione gzip modificando la tabella da phpmyadmin....

casomai ripristina tutto tranne le tabelle di configurazione (del forum, quella degli allegati lasciala)

Guest

Predefinito

il fatto è che ora dopo l'installazione mi da pagina bianca....prima almeno mi visualizzava il forum ora nn +

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Probabilmente già nel week-end sarà fatto un upgrade alla versione di php 4.3.10, non è garantito che risolva il problema specifico, tuttavia pone rimedio ad alcuni crash del phpengine.
    Gianluca

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pitax
    il fatto è che ora dopo l'installazione mi da pagina bianca....prima almeno mi visualizzava il forum ora nn +
    un link di esempio?

da me continua a funzionare :eyes:

http://evcz.altervista.org/phpBB2/

L'avatar di Gianluca

Predefinito

È stato fatto l'upgrade alla versione 4.3.10, l'ultima disponibile, il problema persiste?
    Gianluca

Guest

Predefinito

un link di esempio?

da me continua a funzionare :eyes:

beato te...perke a me nn va

È stato fatto l'upgrade alla versione 4.3.10, l'ultima disponibile, il problema persiste?
    dopo la pagina di installazione da sempre pagina bianca.
    Riprovo di nuovo a cancellare tutto e reinstallare.......speriamo che funga

Guest

Predefinito

allora spiego passo passo cosa ho fatto:

1) cancello data base e file dallo spazio web
    2) riuppo tutti i file sullo spazio web
    3) eseguo la procedura di installazione dello script

e fino a qui sembra funzionare, poi comincio a sistemare il forum creando le varie sezioni dopo un pokino che sistemavo le varie cose (stavo creando le sezioni del forum) mi da di nuovo pagina bianca.

Qua so due le cose: o è il data base che ha qualche problema oppure sono questi aggiornamenti del php.......io nn so + che fare.

Ripasso a voi la palla.

L'avatar di Evcz

Predefinito

allora spiego passo passo cosa ho fatto:

1) cancello data base e file dallo spazio web
    2) riuppo tutti i file sullo spazio web
    3) eseguo la procedura di installazione dello script

e fino a qui sembra funzionare, poi comincio a sistemare il forum creando le varie sezioni dopo un pokino che sistemavo le varie cose (stavo creando le sezioni del forum) mi da di nuovo pagina bianca.

Qua so due le cose: o è il data base che ha qualche problema oppure sono questi aggiornamenti del php.......io nn so + che fare.

Ripasso a voi la palla.
    magari "sistemando le opzioni" hai attivato qualche mod che manda in crisi il tutto....

ti ricordi cos'avevi fatto?

se ti iscrivi qua:

ti do i privilegi di admin e provi a riprododurre il problema, magari fancendo attenzione a cos'è che ti fa spuntare pagina bianca... io elimineri la creazione dei forums... forse sono i subforums, forse gli allegati... bah....

di sicuro è qualche mod contenuta la dentro...

Guest

Predefinito

magari "sistemando le opzioni" hai attivato qualche mod che manda in crisi il tutto....

ti ricordi cos'avevi fatto?

se ti iscrivi qua:

ti do i privilegi di admin e provi a riprododurre il problema, magari fancendo attenzione a cos'è che ti fa spuntare pagina bianca... io elimineri la creazione dei forums... forse sono i subforums, forse gli allegati... bah....

di sicuro è qualche mod contenuta la dentro...
    ho semplicemente creato i forum senza toccare altro....dopo mi ha dato pagina bianca.
    Ora provo a fare delle prove in locale e vedo se fa la stessa cosa

Guest

Predefinito

ho fatto delle prove in locale con la versione di php 4.3.9
    lo script mi da na marea di problemi appena agisco sul forum sia nel creare le categorie (dopo qualche categoria creata mi da prob) e appena cerco di postare un mess.

L'avatar di Evcz

Predefinito

ho fatto delle prove in locale con la versione di php 4.3.9
    lo script mi da na marea di problemi appena agisco sul forum sia nel creare le categorie (dopo qualche categoria creata mi da prob) e appena cerco di postare un mess.
    che tipo di problemi?

messaggi d'errore?

appaiono facendo le stesse cose che qui ti danno pagina bianca?

Guest

Predefinito

che tipo di problemi?

messaggi d'errore?

appaiono facendo le stesse cose che qui ti danno pagina bianca?
    in locale ho fatto le stesse cose che ho fatto sul servere e mi va in crasch tutto e mi da la solita pagina bianca con lescritte di errore (la solita che esce quando si naviga in internet)....sul server invece mi da direttamente una pagina bianca senza scritte, totalmente bianca
    Ultima modifica di pitax : 23-12-2004 alle ore 09.56.57

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Esistono comunque ancora dei crash a livello di phpengine, in numero minimo se si considerano i migliaia di script che girano sui server, ma ci sono.

Purtroppo non sembra esserci ora soluzione a questo problema, il phpengine è l'ultimo disponibile, installare la versione 5 molto probabilmente non solo non risolverebbe il problema ma ne creerebbe un'infinità in più dato che i forum phpbb, nemmeno la 2.0.11 sono compatibili con php5 senza modifiche specifiche.
    Ritornare alla 4.3.4 sarebbe oltremodo impossibile in quanto tutte le versioni precedenti la 4.3.10 risultano affette in base a recenti scoperte da problemi di sicurezza significativi.

Essendo un problema raro, forse nato con le ultime versioni di php, e difficilmente riproducibile, come stiamo vedendo qui, c'è anche poca documentazione in merito.
    Gianluca

Guest

Predefinito

mmm......allora dovrò cambiare per forza host e utilizzare questo spazio web per una seconda parte del sito.

:'(

L'avatar di Evcz

Predefinito

mmm......allora dovrò cambiare per forza host e utilizzare questo spazio web per una seconda parte del sito.

:'(
    se non gira nemmeno sul tuo pc mi sa che il problema è abbastanza diffuso... hai provato a segnalarlo su phpbb.de?

Guest

Predefinito

se non gira nemmeno sul tuo pc mi sa che il problema è abbastanza diffuso... hai provato a segnalarlo su phpbb.de?
    ho saputo che stavano lavorando ad una versione dello script che supporti le nuove versioni di php montate sui server (nn so se sia vero).
    Cmq anche se volessi segnalare la cosa.....l'inglese nn è il mio forte OLD

Guest

Predefinito

E' successo anche a me... ora viene visualizzata una pagina bianca
    http://defil0rd.altervista.org/forum/index.php

L'avatar di Evcz

Predefinito

!!!! ----Header Recv----
    HTTP/1.1 200 OK
    Date: Sun, 02 Jan 2005 14:02:53 GMT
    Server: Apache
    Set-Cookie: ***
    Set-Cookie: ***
    Connection: close
    Transfer-Encoding: chunked
    Content-Type: text/html

>>>>
    !!!! Disconnected...Retrying
    !!!! Disconnected...Retrying

sembra che il server chiuda la connessione... tu continui a tentare di riprenderla ma non c'è verso.. bah...

Guest

Predefinito

Ma diamine!!! nn è possibile!!! ho visto alcuni siti che hanno il plus e funziona bene.....perke sul server dove sono io nn funziona?? (server 3)
    Scusate ma l'aggiornamento lo avete fatto su tutti i server o solo ad alcuni??

L'avatar di Gianluca

Predefinito

pitax:

le versioni php precedenti alla 4.3.10 sono affette da alcuni importanti problemi di sicurezza, di conseguenza tutti i server sono stati aggiornati immediatamente e sono attualmente provvisti della medesima versione di php, che è quella che sembra alla base dei problemi.

Come ho già scritto dai logs risulta essere un problema estremamente raro e nessuno è ancora riuscito a capire da cosa esattamente dipenda e perchè alcune installazioni funzionano e altre no, ti converrebbe a questo punto orientarti direttamente al forum di supporto di phpbb.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie per la spiegazione :grin:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12