Non riesco più ad effettuare il login, di conseguenza il sito è down!
Salve, da una mezzora non riesco più ad accedere tramite mail e password al mio dominio altervista. Il mio sito è down e, siccome lo utilizzo per gestire le prenotazioni del mio ristorante, per me è molto importante che il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile. Come si risolve?
Si, ora funziona, il sito è tornato online dopo circa un quarto d'ora. Ora mi chiedo, è normale che ci siano questi temporanei malfunzionamenti? perchè se è una cosa comune e non evitabile devo pensare ad un modo per aggirare il problema, non posso rischiare di rimanere "down" nei momenti caldi.
No, non è normale. Non ci sono state altre segnalazioni oltre la tua: è possibile che fosse un problema della tua connessione? Hai avuto altri riscontri dagli utenti?
Sono sicuro non sia stato un problema della mia connessione perchè io ero connesso dalla mia connessione di casa e sono stato contattato dal referente del ristorante che vedeva offline il sito da un'altra connessione. No non ho avuto altri riscontri dagli utenti, infatti è strano, non mi era mai capitato in 7 anni. Una disconnessione temporanea di una mezzora, mentre il sito mostrava "connection timed out".