Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dopo eliminazione del plugin squirrly, non riesco a loggarmi e fare il ripristino

dituttoedipiu non è connesso Utente Blog

Predefinito Dopo eliminazione del plugin squirrly, non riesco a loggarmi e fare il ripristino

salve a tutti,
    ho urgentemente bisogno del vostro aiuto perchè non riesco a risolvere questo grattacapo.
    Oggi il mio blog https://dituttoedipiu.altervista.org/ funzionava perfettamente fin quando ho deciso di eliminare un plugin.
    Verso le 12/13 odierne ho disattivato ed eliminato il plugin https://plugin.squirrly.co/ (installato un anno dopo la nascita del blog)che lo usavo in coesistenza con yoast seo.
    Dopo un pò mi accorgo che non riuscivo a fare il login su altervista (non carica proprio) e mi spunta la dicitura - Non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.- Faccio la modalità di ripristino e clicco sul link che mi viene inviato per email, ma nulla si apre una nuova scheda con la seguente dicitura "Impossibile raggiungere questa paginas560.altervista.org ha richiesto troppo tempo per rispondere".

E' capitato in passato questo problema, ma l'ho sempre risolto con la Modalità di Ripristino. Purtroppo questa volta non va. Il backup non l'ho mai disattivato dalla dashboard. Come posso fare?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Oggi ci sono stati dei problemi su un server AlterVista. Potrebbe essere stato il tuo caso, puoi provare a riparare ora? Se il problema dovesse persistere, fammi sapere.

Ciao!

dituttoedipiu non è connesso Utente Blog

Predefinito

Ciao, ti ringrazio per l'informazione, per fortuna si è sistemato tutto nel giro di poco. Evidentemente era il server di altervista. Saluti