Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Si è verificato un errore critico sul tuo sito web

  1. #1
    chiccachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-05-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Si è verificato un errore critico sul tuo sito web

    Buongiorno, gestisco il sito chiccachef.altervista.org su altervista con hosting che però non controllavo da molto tempo.
    Mi hanno detto che non vi si accedeva e allora sono entrato e ho aggiornato Wordpress.

    Fatto questo il sito adesso mostra questo messaggio "Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni"

    Purtroppo essendo un sito con hosting non posso fare il recovery di Altervista e a quanto ho letto potrebbe dipendere da vecchi plugin che non funzionano piu.
    Sulla mail non ho trovato nessun messaggio di errore.
    Come posso fare ora per recuperare l'accesso alla configurazione di Wordpress per aggiornare PHP o disabilitare i plugins non funzionanti?

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,463

    Predefinito

    Salve,
    da Pannello Altervista può aggiornare la versione PHP (Menu Risorse, box a destra Impostazioni PHP).
    Prima di aggiornare PHP, però, è preferibile disattivare i plugins. Acceda alla Gestione files sempre da Pannello Altervista, apra la cartella wp-content e rinomini la cartella plugins (es. in x_plugins).
    In questo modo dovrebbe poter accedere al backend di Wordpress.
    In alternativa può ripristinare un precedente backup sempre dal pannello Altervista.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •