Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: errore dopo aggiornamento wordpress 6.4.3

  1. #1
    efullmanualsoccer non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    29-10-2023
    Messaggi
    3

    Predefinito errore dopo aggiornamento wordpress 6.4.3

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio sito in costruzione.

    Ho aggiornato a wordpress 6.4.3 e improvvisamente mi ha dato questo errore nella visualizzazione del sito


    Warning: require_once(/membri/efullmanualsoccer/wp-includes/random_compat/random.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 113

    Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/efullmanualsoccer/wp-includes/random_compat/random.php' (include_path='.:') in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 113

    Dentro wordpress/wp-content/plugins non ho questa sottocartella altervista e quindi non ho la pagina early.php

    Utilizzo php 5.6.
    Se invece passo alla versione php 7.3, il sito mi da schermata bianca.

    Ho provato anche a cancellare la cache e disattivare plugins rinominando la cartella in plugins_old ma non ottengo nulla.

    Consigli?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Io visualizzo il sito senza problemi, hai poi risolto? Mi pare che tu sia passato ad un account hosting con file manger.

    Ti ricordo inoltre che il regolamento prevede che la parte più significativa del sito non si protetto da password, ma liberamente accessibile [#4.12].

    Ciao
    Ultima modifica di alemoppo : 20-03-2024 alle ore 21.47.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •