Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Email di registrazione

  1. #1
    shadowscape non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2023
    Messaggi
    4

    Predefinito Email di registrazione

    Buonasera!

    Scrivo perché ho un problema con il mio sito: al momento della registrazione (fatta con un account gmail), la mail che contiene la password per accedere non arriva. Credo che la mia email sia stata inserita in qualche black list o che venga comunque filtrata da gmail stesso ma non saprei come fare per risolvere il problema. Per chi se lo stesse chiedendo no, la mail non arriva neanche nella sezione spam

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Quanti account hai iscritto con quella email? (esempio: il tuo attuale "shadowscape" è iscritto sempre con quella email?).
    Se non dovessi aver alcun account iscritto, puoi fornirmi l'email, data e ora in cui hai provato ad iscriverti, privatamente?

    Ciao!

  3. #3
    shadowscape non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2023
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho un solo account con questa email, che é proprio il sito "shadowscape". L'ho creata apposta per questo sito. La prima volta che ho fatto una prova di registrazione (con una mail diversa come se fossi un player che volesse appunto iscriversi), la mail é arrivata correttamente ma, alle successive prove, più nulla. Se vuoi, posso comunque provare a fare una registrazione e mandarti data ed ora.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da shadowscape Visualizza messaggio
    Se vuoi, posso comunque provare a fare una registrazione e mandarti data ed ora.
    Sì grazie! Magari scrivimi anche il tuo IP con il quale stai tentando di registrarti (a volte capita di avere IP in blacklist).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •