Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cancellazione file

perimmagini non è connesso Neofita

Exclamation Cancellazione file

Su una cartella del mio account ho un file, residuo di un'installazione di prova di Joomla che non riesco a rimuovere dal server (assieme a tutte le cartelle superiori che lo contengono).

Il percorso che non riesco ad eliminare è

perimmagini -> carmine -> images -> immagini -> logo

contenente il file logo.png.

Dal pannello ftp di altervista arrivo ad entrare fino alla cartella "carmine" e poi un messaggio di sistema mi avvisa che la cartella corrente non ha i permessi di scrittura, che posso cambiare i permessi via FTP con il comando chmod.

La cartella logo ed il file logo.png hanno il proprietario codice 48, diverso da quello di tutte le altre cartelle e file del sito e questo, immagino, non mi permette né di modificare i permessi di lettura e scrittura né rinominare od eliminare la cartella logo ed il file logo.png.

Ho trovato sul forum altre discussioni che riferivano lo stesso problema e da cui era sembrato indispensabile, in presenza di proprietario 48, l'intervento di un amministratore di sistema per poter completare l'operazione desiderata.

Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà ad intervenire.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema ancora persiste? Non ho ricevuto ancora risposta dai tecnici, non so se nel frattempo sono intervenuti.

Ciao!