Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema banda

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema banda

    Ho ricevuto queta -mail
    Ciao, il mese scorso hai consumato 17605130 Kbytes di traffico, su un massimo disponibile di 19922944 Kbytes

    Hai usato 7 blocchi aggiuntivi su un totale di 9 blocchi attivati, il costo attuale in AC per ogni ricarica da 1 GB è pari a 1000. Hai a disposizione 151 AC, hai quindi speso 0 AC.

    Vorrei capire come mi dopo che ho comprato questo mese per telefono 7 blocchi oltre quelli che avevo comprato il mese scorso mi ritro vo solo con 12 Kbites? passi il mese scorso che da 15 mi ritrovo con dodici ma questo mese da 19 mi ritrovo di nuovo con 12...

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Apparte che non si capisce molto di quello che hai detto!!!
    Come mai hai speso 19 gb di banda e non si vede neanche la tua home page????non è che per caso usi il sito solo come deposito???
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Apparte che non si capisce molto di quello che hai detto!!!
    Come mai hai speso 19 gb di banda e non si vede neanche la tua home page????non è che per caso usi il sito solo come deposito???

    guarda bene http://clipartfantasy.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora, spiega bene...

    tu il mese scorso hai comprato gli ac ed hai aggiunto 7 blocchi di banda giusto?

    e questo mese che hai fatto?? spiega bene xkè se no con la banda nn si capusce un tubo... è un fatto intrigato e io oggi sono un po' fuori di melone... :eyes:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao...sono Tore il marito di Mary. Chiarisco il tutto. Onde evitare che il sito venisse chiuso per mancanza di banda sono stati acquistati degli alter cent che al 30/11/04 hanno portato la banda a 19 GB con un consumo effettivo di 17 GB. Ne avanzavano esattamente 2. Al primo di dicembre si sarebbe dovuti riparetire con 19 GB poichè erano quelli acquisiti e non consumati ( infatti ne avanzavano 2 ) Al contrario oggi i GB di banda disponibili sono 12...Ma non si dovrebbe ripartire con ciò che si è acquisito? In questo caso mi pare ovvio che la banda dovrebbe essere rimasta intatta e cioè 19 GB.
    Grazie per ogni ulteriore ed immediato chiarimento.
    Salvatore

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Guarda non ho mai acquistato blocchi di banda quindi non prendere la mia risposta come oro colato! credo cmq che tu sia in errore, e mi spiego:

    Hai acquistato 9 blocchi di banda e ne hai consumati 7!!! giusto? questo mese te ne trovi solo 2 in più! e se fai i calcoli i conti tornano! nel senso che quelli "spesi" ormai non sono più fruibili!!!! Almeno a rigor di logica io la vedrei così!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Guarda non ho mai acquistato blocchi di banda quindi non prendere la mia risposta come oro colato! credo cmq che tu sia in errore, e mi spiego:

    Hai acquistato 9 blocchi di banda e ne hai consumati 7!!! giusto? questo mese te ne trovi solo 2 in più! e se fai i calcoli i conti tornano! nel senso che quelli "spesi" ormai non sono più fruibili!!!! Almeno a rigor di logica io la vedrei così!
    quoto, purtroppo i gb comprati NON ce li hai x sempre ma sono a consumo.. cioè.. una volta consumati i gb aggiuntivi nn ce li hai + e li devi ricomprare

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per semplificare posso fare l'esempio della ricarica telefonica, quando uno ricarica il telefonino paga un costo di ricarica e il credito.

    Se attivi 9 blocchi aggiuntivi (19GB di banda totale) e consumi il mese successivo 10 gb quei 9 blocchi ti rimangono a tempo indefinito, se ne utilizzi 7 e hai 7000 AC a disposizione a fine mese ti saranno addebitati 7000 AC (solo corso di ricarica) e ti rimarranno 19 GB il mese prossimo, se invece hai 0 AC a fine mese il sistema ti toglierà i blocchi che hai consumato e non più ricaricato, lasciandoti quindi 12 GB.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •