Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By frasidipace

Discussione: Recupero Password Admin Wordpress

emmazizzari non è connesso Neofita

Exclamation Recupero Password Admin Wordpress

Buongiorno a tutti, mi scuso se duplico la discussione ma non sono riuscita a trovare nulla cercando.

Ho smarrito la pass per accedere al pannello di controllo admin di wordpress, ho tentato il ripristino tramite la procedura di recupero automatica ma né con username né con email ricevo i link per il reset. Sono sicura di utilizzare i dati corretti poiché li ho recuperati direttamente da DB su PhpMyAdmin.

Aggiungo che il mio account era stato archiviato ma nella gioranta di oggi sono riuscita a riattivarlo e il sito è tornato correttamente a funzionare.

Account: emmazizzari

Grazie mille del supporto.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    ha controllato anche in posta indesiderata? Se è una gmail potrebbe non ricevere il link.
    Dal momento che mi sembra abbia un account hosting con file manager e mi sembra di capire che sappia smanettare all'interno del DB, qui trova la modalità per modificare la password direttamente in tabella wp_users.

Saluti
    emmazizzari likes this.

Predefinito

Ciao, sì ho dimenticato di scrivere che monitoro costantemente posta in arrivo e spam, la mail è di virgilio e quelle di altervista le ho dovute tutte pescare dallo spam. Grazie per il link, provo a darci un occhio

Saluti!
    Ultima modifica di emmazizzari : 08-05-2023 alle ore 15.57.47

Predefinito

Grazie mille ho risolto impostando la nuova pass direttamente dal DB! Ancora grazie!

Saluti!