Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagine spam dal mio sito

  1. #1
    tuttomappe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2021
    Messaggi
    18

    Predefinito Pagine spam dal mio sito

    Buongiorno,
    immagino che questo sia un problema comune, tuttavia non ho trovato, nel forum, modo di risolverlo (forse non ho cercato abbastanza bene anche perchè non ho moltissime competenze).
    Da troppo tempo cliccando sugli articoli del mio sito si aprono le classiche pagine indesiderate e pericolose. Ho eliminato tutti i plugin non utilizzati e quelli superflui (come il contatore di accessi), ho dovuto eliminare il modulo contatti lasciando solo la mia mail (c'erano troppi messaggi spam con link sospetti) , ho eliminato anche la possibilità di iscrizione al sito, perchè anche in quel caso vedevo una marea di iscrizioni da mail fasulle e chiaramente spam. Tuttavia il problema persiste e non so più cosa fare. Spero mi possiate aiutare a difendere il sito da queste schifezze!
    Grazie a chi vorrà rispondere :)

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,182

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttomappe Visualizza messaggio
    Da troppo tempo cliccando sugli articoli del mio sito si aprono le classiche pagine indesiderate e pericolose.
    Anche avendo eliminato i plugin, probabilmente il tuo sito è stato infettato. Ti consiglierei di scrivere all'abuse in merito.

    Ciao!

  3. #3
    tuttomappe non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-04-2021
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •