Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Serio problema ad accedere a WordPress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Serio problema ad accedere a WordPress

    Buonasera, ho un sito WordPress con Altervista
    quest'oggi stavo installando una versione di Rank Math per sostituirla a Yoast SEO ma il plugin mi ha riportato un errore.
    Dopo tale errore non posso più accedere al mio sito perchè se provo con il link WordPress mi riporta:
    Warning: require(/membri/avid3871769/wp-content/plugins/seo-by-rank-math/vendor/composer/../../includes/template-tags.php): Failed to open stream: No such file or directory in /membri/avid3871769/wp-content/plugins/seo-by-rank-math/vendor/composer/autoload_real.php on line 55

    Mentre se provo a riaccendere con Altervista mi dice che non è possibile accedere al tuo blog, utilizza la Modalità di Ripristino per ripristinarne il corretto funzionamento.
    Ovviamente utilizzando il ripristino mi dice proprio che il sito non esiste.

    Come posso recuperare l'accesso a WordPress e sito, soprattutto sperando di non aver perso tutti gli articoli che avevo scritto???

    Grazie mille

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,031

    Predefinito

    Salve,
    ha provato a riparare anche da recovery?

    Cordili saluti.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, non conoscevo questa possibilità e facendo una ricerca sul forum ho trovato quella soluzione.
    Tutto risolto, grazie moltissimo :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •