Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore "Authcode non valido o dominio non trasferibile"

  1. #1
    progettoluce1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-03-2023
    Messaggi
    5

    Predefinito Errore "Authcode non valido o dominio non trasferibile"

    Buongiorno,

    sono un nuovo Utente, non ho esperienza di Fornum in generale e mi scuso in anticipo se invio questo messaggio nella rubrica errata.

    Sono in procinto di trasferire un Dominio dal vecchio Provider al servizio Hosting wordpress gestito di Altervista.

    L'errore, come da titolo, dopo aver riempito di Dati tutti i campi del modulo di registrazione e trasferimento di un Dominio di II livello, viene restituito dal sistema quando infine si clicca sul pulsante <scegli pagamento>.

    Si tratta di un trasferimento di un Dominio ".eu"; il vecchio Provider (iol.it) conferma che il codice Auth-info è valido e il Dominio non ha nessun tipo di blocco, come conferma anche register.it.

    Svuotate le cache, cancellati coockie, cronologia ecc.. dei vari browser, ma senza risultato, questo è il secondo giorno di tentativi vani.

    Non riesco a trovare un numero telefonico per l'assistenza, qui su Altervista, e questa cosa mi impensierisce non poco per le eventuali esigenze future. Spero altresì ci sia un servizio tecnico da contattare anche via chat o forum dedicato o simile, che non sono riuscito a trovare per mia incompetenza-fretta-poco tempo per cercare tra i menù.

    Chiedo quindi se c'è qualcuno che cortesemente possa aiutarmi. Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Salve benvenuto,
    questo forum è l'unico ambiente per il supporto tecnico, non esiste alcun numero di telefono.

    Come si chiama il dominio su AlterVista relativo al trasferimento?

    Può riportare l'errore o mostrarne una schermata?

    Cordiali saluti.