Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse

Discussione: Problema accesso indagini

  1. #1
    ddei non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema accesso indagini

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo ho un problema e non riesco più ad accedere alle mie indagini. Nello specifico appena provo ad aprirne una mi appare il messaggio sottoriportato:

    "Internal Server Error
    CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'groups WHERE questions.gid=groups.gid AND questions.sid=862895 AND questions.l' at line 1"

    Può qualcuno, per cortesia, aiutarmi a risolvere il problema?

    Per completezza di informazione aggiungo che ho subito il congelamento e alla seguente archiviazione per inattività dell'account, in quanto non mi loggavo al pannello di controllo, nonostante usassi regolarmente il programma Limesurvey (Versione 2.05+) appoggiato sul server Altervista.

    Alla seguente riattivazione, riesco ad accedere al programma Limesurvay ma non riesco ad accedere alle indagini vecchie e di nuova creazione.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,048

    Predefinito

    Salve,
    Lime Survey 2.05+ mi pare che sia del 2014 e che non supporti PHP 7.x. Attualmente per gli account di tipo "Hosting con file manager" si sta facendo il passaggio progressivo per PHP 7.3 come versione base. Quidni può verificare ed eventualmente reimpostare php 5.6 da qui per ceracare di rislvere.

    Ad ogni modo, mi risulta che ci sono anche le versioni 3.x e 4.x di Lime Survey. Quindi dovrebbe cosiderare anche l'eventualità di aggiornare l'applicativo.

    Cordiali saluti.
    ddei likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •