Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse

Discussione: Chiave di attivazione Mail Poet non riconosciuta

  1. #1
    strictlyconfidential non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    16-01-2023
    Messaggi
    2

    Predefinito Chiave di attivazione Mail Poet non riconosciuta

    Buongiorno,

    ho effettuato una registrazione al sito MailPoet per usufruire di ulteriori servizi e mi è stata fornita una chiave di attivazione. Ma quando vado ad inserirla non la riconosce. Mi dà il seguente errore:

    "La tua chiave non è valida
    C'è stato un errore durante la convalida della chiave del Servizio di Invio MailPoet, riprova più tardi (Contatta il supporto del tuo servizio di hosting per verificare la connessione tra il tuo host e https://bridge.mailpoet.com).
    Errore nella convalida della chiave Premium, riprova più tardi (Contatta il supporto del tuo servizio di hosting per verificare la connessione tra il tuo host e https://bridge.mailpoet.com)"

    Negli aiuti online del servizio leggo che è un problema noto con Altervista e che occorrerebbe "to curl bridge.mailpoet.com" dal server command line.

    E' possibile fare ciò per favore? Il blog è: strictlyconfidential.altervista.org

    Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,048

    Predefinito

    Salve,
    ha abilitato (da Impostazioni -> Server To Server) le connessioni Server To Server?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    strictlyconfidential non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    16-01-2023
    Messaggi
    2

    Predefinito

    La ringrazio.

    Non l'avevo ancora fatto ma l'ho fatto adesso ed ho selezionato "Collegamento esterno senza restrizioni".

    Ho reinserito la chiave e adesso funziona!

    Grazie per l'assistenza.

    Cordiali Saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •