Buongiorno a tutti, scrivo questo post in quanto da alcuni giorni in mio sito non è raggiungibile, né la parte front-end né la parte di amministrazione.
Il sito in questione è www.lucailrecensore.com ho acquistato anche il servizio hosting da diversi anni quindi si può raggiungere così.
Non riesco a capire cosa sia accaduto né tantomeno come poter risolvere.
Confido nell'aiuto di qualche utente più esperto o di qualcuno incappato nel mio stesso problema riuscendo a risolvere.
Aggiungo un dettaglio, dopo aver utilizzato l'apposito link ho disattivato tutti i plugin ed impostato il tema standard, ora il sito è raggiungibile ma non sono in grado di entrare nel pannello di amministrazione, dopo aver immesso i dati personali ricevo sempre questo errore:
La pagina non funziona www.lucailrecensore.com ti ha reindirizzato troppe volte.
Prova a cancellare i cookie.
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
Salve,
vedo che ha attivo CloudFlare. Quel messaggio viene tal volta generato da Chrome per via di CloudFlare quando si accede da HTTP. Infatti, ad esemopio con Firefox, non ci sono problemi.
Provi a risolvere abilitando HTTPS, se non dovesse risolvere, allora disattivi CloudFlare.
Tenga comunque presente che da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Quindi se disattivato non sarà più riattivabile.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-02-2023 alle ore 15.46.31