Buongiorno,
il mio sito https://leonardowebproject.altervista.org/ è funzionante e riuscivo ad accedere all'amministrazione senza problemi. Adesso invece, quando cerco di accedere al pannello di wordpress, mi compare la seguente scritta:
Fatal error: Uncaught TypeError: Argument 2 passed to AV\Platform\PHP_Version_Manager::AV\Platform\{clos ure}() must be of the type string, null given, called in /membri/leonardowebproject/wp-includes/class-wp-hook.php on line 309 and defined in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/platform/php-version-manager.php:105 Stack trace: #0 /membri/leonardowebproject/wp-includes/class-wp-hook.php(309): AV\Platform\PHP_Version_Manager::AV\Platform\{clos ure}(Array, NULL) #1 /membri/leonardowebproject/wp-includes/plugin.php(191): WP_Hook->apply_filters(Array, Array) #2 /membri/leonardowebproject/wp-includes/capabilities.php(658): apply_filters('map_meta_cap', Array, NULL, 1, Array) #3 /membri/leonardowebproject/wp-includes/class-wp-user.php(777): map_meta_cap(NULL, 1) #4 /membri/leonardowebproject/wp-includes/capabilities.php(801): WP_User->has_cap(NULL) #5 /membri/leonardowebproject/wp-includes/capabilities.php(693): user_can(Object(WP_User), NULL) #6 /membri/leonardowebproject/wp-admin/includes/men in /membri/.dummy/master/wordpress/wp-content/plugins/altervista/classes/platform/php-version-manager.php on line 105
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.
Non ho mai ricevuto una mail come indicato (ho controllato anche in spam). Non so che fare perché non ho accesso al pannello di altervista ma solo a quello di wordpress ( preconfigurato da voi) .
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto possiate darmi per risolvere il problema
In che senso hai perso tutti i dati? Il ripara disabilita tutti i plugin ed imposta il tema base. Non tocca i contenuti. Hai invece ripristinato un backup vecchio?