Buongiorno,
premetto che non sono un tecnico e mi scuso se i termini non sono corretti, proverò a spiegarmi. Ho acquistato da voi un'opzione che mi permette di mascherare l'url del mio sito da nomecognome.altervista.org a nomecognome.it. Se accedo al mio sito tramite nomecognome.it a sinistra compare la scritta "non sicuro"; se invece accedo scrivendo nomecognome.altervista.org non è presente alcuna scritta ed è un https.
Premetto che ho provato con il plugin really simple ssl ma non succede nulla nonostante abbia completato la configurazione. Come potrei fare? Grazie mille
Il sito è www.antoniosansonna.it oppure antoniosansonna.it, quest'ultimo risulta non visibile con https, se forzo con http esce la scritta "non sicuro". Se digito https://architettoas.altervista.org, che è il sito sorgente è tutto ok.
Come posso impostare il dominio acquistato come principale?
Hai la vecchia modalità di erogazione del dominio con il cloak.
Dovresti procedere con l'upgrade dalla gestione domini, per avere il virtual host e poter erogare direttamente il sito dal dominio di II livello.
Se dovessi avere problemi, puoi scrivere anche direttamente a: dominichiocciolaaltervistapuntoit.
Ciao, non ho ancora fatto l'upgrade, ma in base a quello che mi hai detto ho provato a togliere la spunta sul cloak. In effetti, se digito il sito, adesso, mi compare l'url di altervista e non appare più la scritta "non sicuro". Per me andrebbe bene anche così. Invece il metodo dell'upgrade prevede di togliere la scritta "non sicuro" anche sul dominio di secondo livello?