Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Blog

  1. #1
    antonel non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    06-10-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito Blog

    Buongiorno, è già quasi 4mesi che ho aperto un blog, avevo fatto tutte le iscrizioni ad Google Adsense, ai domini e Google search console ma quest 'ultimo mi da errore come se non fossi io ad accendere, ieri mi hanno inviato un link dove si trattava di un 'iscrizione al blog, mi chiedevano il vecchio indirizzo e il nuovo. Non vorrei che mi limitassero il blog. Cosa posso fare.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Salve,
    così come ha esposoto le cose, non mi è molto chiara la situazione. Quindi Cerchi di rispondere alle mie domande nel modo più dettagliato possibile.

    [...]avevo fatto tutte le iscrizioni ad Google Adsense, ai domini e Google search console ma quest 'ultimo mi da errore come se non fossi io ad accendere[...]
    Ovvero, che messaggio le viene restituito da Google search console?
    Può mostrare una scermata del messaggio di errre?

    ieri mi hanno inviato un link dove si trattava di un 'iscrizione al blog, mi chiedevano il vecchio indirizzo e il nuovo. Non vorrei che mi limitassero il blog
    Come, dove, chi e per quale ragione?
    Intende forse che AlterVista le ha inviato un email dove le vengono chiesti gli inidirizzi?
    Se sì, a seguito di cosa gli è stato chiesto?

    Se non ha nulla in contrario (chiaramente con eventuali dati sensibili offuscati), può riportare qui il messaggio che le hanno inviato, così si può cercare di aiutarla.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 10-01-2023 alle ore 19.33.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •