Salve, dopo un lungo tempo di inutilizzo del mio sito ho ricevuto questa mail:
Altervista
Ciao,
non abbiamo più rilevato alcun login al pannello di controllo del tuo sito negli ultimi 2 anni. Se il tuo sito limax.altervista.org è ancora attivo ti chiediamo di fare almeno un login nell'arco dei prossimi 30 giorni per mantenerlo online ed evitare che venga archiviato per inattività.
Per loggarti devi accedere al portale di Altervista e cliccare sul tasto Login in alto a destra.
Ti ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo che ritornerai presto ad aggiornare il tuo sito.
Ho provato a collegarmi al mio sito ed ho questo messaggio di errore: La pagina non funziona limax.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
Provando a fare il login mi da questa commento: Traffico email temporaneamente bloccato
Gent. Webmaster,
la funzione di invio email da tuo sito è stata temporaneamente disattivata per inattività. Dal momento che spesso i siti web non aggiornati vengono presi di mira dagli spammer abbiamo provveduto a disattivare la funzione di invio email a scopo preventivo.
Potrai rattivare la funzionalità email cliccando sul seguente link.
http://sp.altervista.it/mb.php/limax...c46ad4a8f021a2
Cliccando sul link mi dice che nelle prossime ore la mia posta verrà sbloccata, ma è già da due giorni che ci provo senza risultati. Cosa devo fare per ripristinare il mio sito?