Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco a entrare nel mio sito web

  1. #1
    LiMax non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Non riesco a entrare nel mio sito web

    Salve, dopo un lungo tempo di inutilizzo del mio sito ho ricevuto questa mail:

    Altervista

    Ciao,

    non abbiamo più rilevato alcun login al pannello di controllo del tuo sito negli ultimi 2 anni. Se il tuo sito limax.altervista.org è ancora attivo ti chiediamo di fare almeno un login nell'arco dei prossimi 30 giorni per mantenerlo online ed evitare che venga archiviato per inattività.

    Per loggarti devi accedere al portale di Altervista e cliccare sul tasto Login in alto a destra.

    Ti ringraziamo per l'attenzione e ci auguriamo che ritornerai presto ad aggiornare il tuo sito.
    Ho provato a collegarmi al mio sito ed ho questo messaggio di errore: La pagina non funziona limax.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
    Provando a fare il login mi da questa commento: Traffico email temporaneamente bloccato

    Gent. Webmaster,

    la funzione di invio email da tuo sito è stata temporaneamente disattivata per inattività. Dal momento che spesso i siti web non aggiornati vengono presi di mira dagli spammer abbiamo provveduto a disattivare la funzione di invio email a scopo preventivo.

    Potrai rattivare la funzionalità email cliccando sul seguente link.

    http://sp.altervista.it/mb.php/limax...c46ad4a8f021a2


    Cliccando sul link mi dice che nelle prossime ore la mia posta verrà sbloccata, ma è già da due giorni che ci provo senza risultati. Cosa devo fare per ripristinare il mio sito?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,277

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LiMax Visualizza messaggio
    Ho provato a collegarmi al mio sito ed ho questo messaggio di errore: La pagina non funziona limax.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
    A me il tuo sito sembra funzionare:


    Se non dovesse funzionare ancora, prova a pulire la cache del tuo browser.

    Citazione Originalmente inviato da LiMax Visualizza messaggio
    Cliccando sul link mi dice che nelle prossime ore la mia posta verrà sbloccata
    Come hai controllato che la posta non è funzionante?

    Ciao!

  3. #3
    LiMax non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-09-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Già è un sollievo che tu veda il mio sito. non ho controllato la posta perchè non riesco ad accedere al mio sito. Quando vado a fare il login sul sito altervista mi dice che ho la posta bloccata e ripete che entro 24 ore verrà sbloccata.
    Ho pulito tutta la cache del browser ma senza risultati.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,277

    Predefinito

    Con Chrome, in effetti, non riesco nemmeno io a vedere il sito. Con Firefox invece funziona tutto correttamente.

    Potresti disabilitare CloudFlare?

    Se hai un account WordPress gestito, puoi disabilitarlo da qui.
    Se hai un account Hosting con file manager, da qui.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •