Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: Invision forum e chmod della cartella temp

fbgame non è connesso Neofita

Predefinito

Tra le varie prove sono riuscito a risalire anche a questa costante che ho provato e cambia la directory temporanea, ma purtroppo anche in questo caso viene bloccata.
    Codice PHP:
    \define( 'TEMP_DIRECTORY', dirname( __FILE__ ) . '/uploads' );
    Notte ragazzi

Predefinito

Buongiorno
    Mi potreste far sapere se c'è una qualsiasi altra possibilità di soluzione in merito a questo problema? Purtroppo mi serve per poter capire come muovermi

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Abbiamo provato la funzione che estrae i contenuti e funziona correttamente (anche lo script di darbula funziona).

Non mi è chiaro invece perché non funziona quel codice, perché dovrebbe usare la stessa funzione. Ad ora non saprei purtroppo come aiutarti.

Ciao!

Predefinito

Buonasera
    Prima di tutto voglio precisare che non sono qui a pretendere che Altervista si debba adeguare alle mie esigenze, infatti in tutti questi anni ho sempre adeguato il tutto in modo di non creare un precedente. Lo dimostra il fatto che ho iniziato a scrivere solo negli ultimi due mesi circa a causa di questa incompatibilità.

Ho voluto tagliare la testa al toro e nel pomeriggio ho provato ad inserire lo stesso forum che ho qui online, su un altro spazio. Ebbene! Tutto funziona correttamente, questa prova l'ho fatta perchè avevo già provato in locale con lo stesso risultato, comunicandovelo in uno dei messaggi precedenti. Ora non so come avete effettuato queste prove, ma il forum è collegato ad un negozio e non trasferisce file da una parte all'altra interi, ma ne trasferisce solo il contenuto estratto nella cartella temp ed aggiunto nella cartella predisposta applications. Questo indica chiaramente un problema di comunicazione tra la cartella temp e la cartella fbgame. Non arrendendomi, sono andato a spulciare nel pannello di Altervista e ho notato che il dominio autorizzato nella whitelist presente nelle impostazioni del php è *.invisionpower.com, ma il negozio è collegato al dominio https://invisioncommunity.com. Non credo possa dipendere da questo il problema, anche perchè io accedo al negozio, ma tentare se per voi è possibile, non nuoce. Altra cosa che ho scoperto è che si appoggiano al TLS 1.2 e la versione superiore può creare dei problemi. Queste sono informazioni che ho cercato di reperire tra le varie discussioni nella loro comunità, perchè altre domande sul possibile non funzionamento del software sarebbero inutili. Se così fosse stato, il forum non funzionerebbe in nessun altro spazio. Detto questo, con enorme dispiacere, comunico l'intenzione di migrare il forum altrove per poter risolvere in primis il problema. Magari userò lo spazio per un forum phpbb che non ha nulla di così moderno da creare problemi in questo contesto.
    Ringraziandovi comunque per tutto il supporto che mi avete fornito, porgo i miei più distinti saluti.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12