Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito inaccessibile da dispositivi mobili.

  1. #1
    tecnologiax non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-09-2013
    Messaggi
    4

    Exclamation Sito inaccessibile da dispositivi mobili.

    Buongiorno a tutti,
    ho cancellato completamente tutto il mio vecchio spazio web (tecnologiax.altervista.org), per creare un "alter blog" con lo stesso nome di dominio.
    Adesso il sito funziona da desktop, ma dal mio dispositivo Android mi dice:

    La pagina non funziona
    tecnologiax.altervista.org ti ha reindirizzato troppe volte.
    Prova a cancellare i cookie.
    ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

    Ovviamente ho provato più volte a cancellare i cookie del mio browser sullo smartphone, ma nulla...

    Come si può risolvere? Grazie a chi vorrà aiutarmi

    Mi rispondo da solo: Ho disabilitato Cloudflare e ora funziona. Ma è corretto? Non presenta vulnerabilità di sicurezza la sua disabilitazione?
    Ultima modifica di tecnologiax : 15-11-2022 alle ore 12.34.47

  2. #2
    passionislife non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-10-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    A me è successo lo stesso (da tempo non riesco ad accedere da cellulare), solo che ormai da qualche giorno non mi fa accedere più nemmeno da PC e non so proprio come risolvere questo problema!

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,252

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecnologiax Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo: Ho disabilitato Cloudflare e ora funziona. Ma è corretto? Non presenta vulnerabilità di sicurezza la sua disabilitazione?
    Salve,
    non necessaraimente, in passato CloudFlare era l'unico modo per erogare il sito in https ma ora non è più così. Inoltre, da maggio, CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista, quindi se crea problemi è preferibile disattivarlo.

    Citazione Originalmente inviato da passionislife Visualizza messaggio
    A me è successo lo stesso (da tempo non riesco ad accedere da cellulare), solo che ormai da qualche giorno non mi fa accedere più nemmeno da PC e non so proprio come risolvere questo problema!
    Salve,
    io lo visualizzo correttamente il suo sito. Vedo che ha abilitato CloudFlare ma non ha attivo https.

    Provi ad attivare https (da impostazioni->https), se non dovesse risolvere ancora, le suggerisco di disattviare anche CloudFlare.

    passionislife:
    Per cortesia, eviti di aprire o scrivere più discussioni per lo stesso motivo, come questa. In particolare, dovrebbe fare più attenzione ed evitare di inserirsi in discussioni ancora aperte, anche per rispetto nei confronti dell'utente che l'ha aperta.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-11-2022 alle ore 17.54.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •