Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito hosting Codeigniter 4 e problemi Ftp

  1. #1
    magazzinoes non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-07-2022
    Messaggi
    5

    Predefinito Sito hosting Codeigniter 4 e problemi Ftp

    Salve ho caricato un sito realizzato con codegniter 4 , tutto funziona regolarmente ma spesso il tutto è inaccessibile (Impossibile raggiungere il sito). Inoltre a volte capita che traferendo con ftp ( con filezilla ) mi trovi file vuoti online .

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,276

    Predefinito

    Hai modo di caricare i file con filezilla per vedere se il problema è dell'applicativo?

    Ciao!

  3. #3
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magazzinoes Visualizza messaggio
    Salve ho caricato un sito realizzato con codegniter 4 , tutto funziona regolarmente ma spesso il tutto è inaccessibile (Impossibile raggiungere il sito). Inoltre a volte capita che traferendo con ftp ( con filezilla ) mi trovi file vuoti online .
    Anche a me succedeva una cosa del genere: quando caricavo WordPress con Filezilla, oltre che ad impiegarci molto tempo, alla fine mi ritrovavo che il sito non funzionava perché c'erano molte cartelle vuote, in pratica non caricava tutti i file.
    Ho risolto il problema caricando WordPress direttamente dal Pannello di Altervista. Prima però l'ho dovuto comprimere (zippare) e poi caricarlo da lì.
    Prova anche tu: comprimi le cartelle che vuoi caricare, entra nella Bacheca ->Applicazioni ->Accedi e si apre la pagina Gestione file, clicca Invia files e Invia archivi compressi.

  4. #4
    magazzinoes non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    07-07-2022
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Filezilla funziona correttamente con altri hosting quindi escluderei un problema con quello

  5. #5
    albenessereblog non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-12-2021
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magazzinoes Visualizza messaggio
    Filezilla funziona correttamente con altri hosting quindi escluderei un problema con quello
    Funziona ma fino ad un cero punto. Fai una prova: carica WordPress sul server e poi guarda quante cartelle vuote ti ritrovi.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,276

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magazzinoes Visualizza messaggio
    Filezilla funziona correttamente con altri hosting
    E con AlterVista? Se dovessi avere problemi, hai modo di provare altri tipi di connessioni?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •