Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mancato passaggio ad Hosting Wordpress Gestito.

  1. #1
    gamesgalaxy non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-07-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito Mancato passaggio ad Hosting Wordpress Gestito.

    Gentile team di Altervista,

    Mi chiamo Alex. Da poco ho aperto un profilo su Altervista, per provare a caricare un sito salvato in locale con un plugin di Importazione sito.
    Ho deciso di passare ad un hosting gestito che consente l'accesso a wp-content e installato il plugin di Importazione.
    I problemi sono:
    1) dopo un po' il pacchetto zip che voglio caricare con filezilla interrompe il caricamento (server si disconnette).
    La velocità di caricamento è bassa, 1,18 megabyte: è normale?
    2) provando con un'altro zip più leggero, col plugin che ha sempre funzionato in altri contesti, non riesce ad importare correttamente il sito.

    Pensando ci fossero problemi lato server, ho resettato il sito passando di nuovo ad hosting normale e provare a ripassare al gestito. Non mi permette dandomi, dopo aver spuntato tutto, scelto il nome, l'errore:

    La conversione NON è stata effettuata
    i302 /membri/gamesgalaxy/.tmb

    Per piacere, potreste darmi una piccola delucidazione su questi problemi?

    Grazie mille in anticipo,
    Alex

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,031

    Predefinito

    Da poco ho aperto un profilo su Altervista, per provare a caricare un sito salvato in locale con un plugin di Importazione sito.
    Salve,
    presumendo che il sito in locale sia sempre in Wordpress, "Hosting Wordpress Gestito" include Worpdress versione AlterVista che differisce dall'originale, motivo per cui non è adatto per l'importazione tramite plugin. L'importazione con Wordopress AlterVista e bene farla con gli strumenti integrati di Wordpress (Strumenti -> Importa / Strumenti -> Esporta) ed eventuali altri file via FTP.

    Ho deciso di passare ad un hosting gestito che consente l'accesso a wp-content e installato il plugin di Importazione.
    Non capisoco cosa intende, con "Hosting Wordpress Gestito" l'accesso è limitato solo a wp-content via FTP (salvo uso di plugin). Anche in "Hosting con file manager" si ha accesso a wp-content ma anche a tutto il resto, sia via FTP che dal pannello di controllo AlterVista.

    Tutte le differenze e le informazioni sui tipi di account le trova qui e qui.

    Per quanto riguarda la connessione FTP, provi ad eseguire il test di connessione, scaricando lo zip da qui. Riporti poi qui il contenuto del file generato.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-07-2022 alle ore 21.08.49

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,246

    Predefinito

    Hai poi risolto con FTP? Quanto è grande il pacchetto .zip? Quanto tempo passa di upload prima di bloccarsi?

    Per l'errore di conversione, visto che si tratta di un account "nuovo", ti consiglierei di eliminare l'account e ri-registrarlo.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •