Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account sospeso

  1. #1
    iocucino76 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Account sospeso

    Buon pomeriggio , da qualche giorno il mio account risulta sospeso per violazione del regolamento nel punto 4.8.. Non risultano però altri riferimenti e motivazioni. Si fà riferimento ad una email inviata per dettagli ma non ho ricevuto nessuna email. Non riesco a capirne la motivazione dato che non ho fatto nulla di diverso da quando ho il blog nè tantomeno ho modificato delle impostazioni anche solo per errore. Non si fà riferimento a tempistiche nè a cosa poter fare per risolvere questo problema. Spero in maggiori delucidazioni e sopratutto a come procedere per risolvere il problema, grazie.
    Ultima modifica di iocucino76 : 04-07-2022 alle ore 19.25.06

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,023

    Predefinito

    Salve,
    l'articolo 4.8 del regolamento, fa riferimento in generale, ai contenuti di origine illecita o che comunque sono causa violazione di privative di terzi.

    Per sarepere la motivazione nello specifico, dovrebbe accedere alla email. Posso solo supporre che qualcuno abbia fatto delle lamentele su alcuni contenuti, anche se il sito (iocucino76.altervista.org) non mi risulta che sia indicizzato.

    Da quanto tempo le risulta sospeso l'account?

    Per l'email ha guardato anche tra lo spam e posta indesiderata?

    Se non le risulta l'email da nessuna parte, eventualemnte, provi a chiedere le motivazioni scrivendo all'abuse.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-07-2022 alle ore 20.13.44

  3. #3
    iocucino76 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per il suggerimento proverò segnalando ad abuse, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •