Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non si riesce ad accedere al sito

  1. #1
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito Non si riesce ad accedere al sito

    Scusate se posto di nuovo un messaggio per segnalare lo stesso problema, ma mi sono accorta che forse l' ho inserito nella sezione sbagliata ( WordPress). Da qualche ora non riesco ad accedere al mio sito il taccuinodigrazia.altervista.org e non riesco a capire il motivo... Mi appare la scritta “DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN”. È un problema tecnico? Vorrei sapere solo questo, se è un problema momentaneo o meno. Grazie.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,216

    Predefinito

    Salve,
    il dupplicato a cui si riferisce dovrebbe essere questo. Nessun problema, eventualmente verrà chiusa l'altra, l'importante è che non faccia dupplicati di norma.

    Ora il sito mi risulta essere correttamente accessibile. Riprovi dopo aver aggiornato la cache del browser.

    Se dovesse ricapitare, non si faccia problemi a farlo presente qui, riprendo questa discissione.

    PS. Rettifico, l'andamento è a singhiozzo. Poco fa ci accdevo adesso non viene caricato nuovamente.

    Per riscontri attenda risposta dallo staff.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-05-2022 alle ore 22.22.50

  3. #3
    iltaccuinodigrazia non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    25-04-2022
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho intuito ora il problema, si trattava di Cloudflare, il quale andava in contrasto con un plugin importante del mio sito. L' altro giorno avevo disattivato il servizio Cloudflare nel loro sito ma mi ero dimenticata di disattivarlo nel pannello di controllo del mio sito...quindi, ipotizzo, il server l' ha attivato di nuovo da solo...grazie per l' interessamento, certo, non effettuerò più duplicati nel forum. Buona serata :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •