Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non è più possibile aprire nessuna pagina del mio sito web... dominio bloccato?

  1. #1
    sidusbrist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2012
    Messaggi
    3

    Unhappy Non è più possibile aprire nessuna pagina del mio sito web... dominio bloccato?

    Ciao,
    ho creato un sito web ancora parecchi anni fa, e, provando ad accedere adesso, vedo che il sito è diventato completamente inaccessibile.
    Sia la pagina principale che qualsiasi altra pagina html del sito, anche nelle sottocartelle, tutte hanno lo stesso problema!

    Se provo ad aprirle dal PC si chiude immediatamente il tab, se invece provo ad accedervi da Chrome sul telefono mi viene scaricato un file "download" in cui è presente il codice html della pagina.
    Se dalla Gestione File di Altervista tento di scaricare una pagina il download viene bloccato dal browser come insicuro...

    Giuro che non ho inserito alcun malware all'interno del sito, praticamente non lo tocco da anni. Non penso che qualcuno sia riuscito ad accedere e a modificare uno script o una pagina perché si vedrebbe dalla data ultima modifica dei file. La pagina principale l'ho controllata riga per riga e non vedo problemi.

    L'unico dubbio che ho è che qualche provider abbia bloccato l'intero dominio ma non ho idea del motivo. Uso dei cookie ma solo esclusivamente per permetterti di cambiare il tema e che rimanga quello, è un singolo codice intero che non ha nessuna valenza a livello di privacy, magari me l'hanno bloccato perché non ho inserito nessun popup di comunicazione che usavo i cookie...? Comunque il sito è su http://sidusbrist.altervista.org/ (anche se è inaccessibile).

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,017

    Predefinito

    Salve,
    dipende da una questione di aggiornamento lato server. Dal 27/06/2021 è stata rimossa la direttiva del tipo AddType application/x-httpd-php .htm .html.

    Deve pertanto aggiornare il file .httaccess come spiegato qui. Le modiche avranno effeto dopo circa 30 minuti.

    Cordiai saluti.

  3. #3
    sidusbrist non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-10-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Problema risolto, grazie mille!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •