Buonasera a tutti, ho un problema che non so come risolvere, sono stato accettato da google AdSense il 27 Aprile ma sul pannello del mio sito:https://www.wowimmagini.it/ risulta ancora livello argento. Come posso risolvere? Grazie a tutti.
Vedo i banner bianchi: devi quindi attendere la definitiva approvazione da parte di AdSense.
È quasi passato un mese, ma a volte questa operazione può richiedere così tanto tempo (purtroppo non dipende da Altervista).
Quindi tra qualche giorno si aggiornerà anche il pannello Altervista che passerà da Argento a Oro. Tieni presente che comunque AdSense paga per i suoi banner, quindi anche se rimani "argento" i banner generano comunque guadagno.
Se tra un paio di giorni non sei passato ad oro, scrivi pure qui.
Ciao, anche io ho questo problema. All'improvviso leggo livello ARGENTO e la richiesta di collegare adsense, anche se poi c'è scritto adsense è attivo (sono anni che ho adsense collegato). Anche i click sono buoni, 2000 negli ultimi 90 giorni su 18000 impressions. Cosa dovrei fare? Non ho possibilità di attivare adsense se è già attivo. E' un bug?