Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Internal Server Error

  1. #1
    ForresTeam non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-03-2016
    Messaggi
    2

    Exclamation Internal Server Error

    Salve,
    sono un paio di settimane che navigando le pagine del mio sito
    https://forresteam.altervista.org/

    si ottiene questo errore:

    Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator at info@altervista.org to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    -----

    pensavo fosse dovuto allo spazio web limitato (quasi finito) ho acquistato 1GB di spazio ma l'errore di propone di nuovo.

    Da cosa dipende?

    Si puo' sistemare?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Ho aperto 20 pagine e non ho mai rilevato l'errore.

    Il tuo sito comunque effettua chiamate a siti esterni? In altre parole, hai qualche plugin che prende informazioni da siti esterni? Un caso di questo problema potrebbe essere una lentezza del sito interrogato nel rispondere.

    Inoltre hai parlato di "aumento di spazio", ma vedo che utilizzi WordPress: sei a conoscenza del tipo di account "WordPress gestito"? Vedi qui le caratteristiche (avrai spazio e banda illimitati gratuitamente).

    Visto che mi sembra stai utilizzando WordPress AlterVista, se non hai modificato nulla del codice, puoi effettuare il passaggio senza perdere contenuti dal pannello di controllo -> WordPress (prima di consiglio di fare un backup spazio + database, oltre ad esportare i contenuto da Strumenti -> Esporta).

    Ciao!
    ForresTeam likes this.

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    riesci ad indicare con maggiore precisione quando hai cominciato a visualizzare questo messaggio di errore sul tuo blog?
    Ci è noto un problema che potrebbe causare quell'errore su un blog come il tuo, ma non risulterebbe compatibile con l'indicazione temporale che hai riportato.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •