Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con wpbakery

  1. #1
    smot non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    05-10-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi con wpbakery

    Ciao a tutti, ho installato un tema a pagamento con WPbakery ma non capisco come mai non funzioni. Nel settaggio è tutto corretto e nell'installazione non ho avuto errori ma se vado dentro alla pagina il pulsante di WPbakery è inattivo. Qualcuno sa aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,298

    Predefinito

    Essendo a pagamento, dovrebbe esistere un supporto per il loro tema.

    Così senza vedere nulla, ti suggerirei come prima cosa di provare a sbloccare le connessioni server to server (il tema è stato abilitato correttamente)?

    Ciao!

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Salve,
    il problema rilevato è la mancanza del link nell'elenco delle pagine ed il pulsante nell'editor che non attiva l'editor WP Bakery?
    Ha provato a disattivare tutti gli altri plugins per verificare eventuali incompatibilità?
    Da provare anche a reimpostare i permalink ed infine reinstallare lo stesso plugin.
    In alternativa è da contattare il supporto tecnico del plugin.

    Saluti

  4. #4
    smot non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    05-10-2021
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Questo tema con questo plugin lo uso da tantissimo tempo e non ho mai avuto problemi. Ho installato solo TLG Framework e Wpbakery ma il pulsante di wpbakery è completamente inattivo. Secondo me non è un problema del plugin ma del blog di altervista perchè anche con Beaver builder ho avuto problemi nell'utilizzo infatti ero ripassata a wpbakery.

  5. #5
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,428

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smot Visualizza messaggio
    Questo tema con questo plugin lo uso da tantissimo tempo e non ho mai avuto problemi. Ho installato solo TLG Framework e Wpbakery ma il pulsante di wpbakery è completamente inattivo. Secondo me non è un problema del plugin ma del blog di altervista perchè anche con Beaver builder ho avuto problemi nell'utilizzo infatti ero ripassata a wpbakery.
    Salve,
    con Beaver builder, così come con Visual Composer, entrambi con versione free, non ho mai rilevato problemi su Blog Altervista.
    Se non ha altri plugins installati, ha provato a reimpostare i permalink da Impostazioni->Permalink, selezionando "Semplice" e salvare, poi "Nome articolo" e salvare?

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •