Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema, indicizzando il sito con google

  1. #1
    avid3825562 non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    31-10-2021
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema, indicizzando il sito con google

    Buongiorno
    ho indicizzato il sito con google, e questi per errore ha bloccato il sito, ho deletato tutto il sito, ma continua google a dire che il sito non e' sicuro, e' possibile ripristinare allo stato originario il sito con hosting html, ? attualmenten el sito vedo solo un file htaccess. vi ringrazio

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,150

    Predefinito

    Salve,
    come si chiama l'account in qiestione?
    E' un account AlterSito(Hosting con file manager) o AlterBlog(Hosting Wordpress gestito)?

    Nel caso sia del secondo tipo, eliminamdo tutto manulamente ha rortto il sito.

    ho indicizzato il sito con google, e questi per errore ha bloccato il sito
    Può spiegre meglio cosa intende?

    ho deletato tutto il sito, ma continua google a dire che il sito non e' sicuro
    Quali azioni aveva eseguito in recdenza?

    e' possibile ripristinare allo stato originario il sito con hosting html, ? attualmenten el sito vedo solo un file htaccess.
    Intende cancellato tutti i contenuti manualmente e non eliminato l'account, giusto?

    Per ripristinare il sito:
    Se ha AlterSito(Hosting con file manager) può farlo da qui.
    Se ha AlterBlog(Hosting Wordpress gestito) può farlo da Strumenti -> Backup -> Macchina del tempo.

    PS
    Un consiglio, qundo vuole porre più domande, le esponga come frasi separate e non come un unico dialogo confuso.

    Inoltre, eviti per cortesia di creare riprendere discussini creando dupplicati. google segnala il mio dominio come non sicuro e virus rosso

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 01-11-2021 alle ore 15.49.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •