Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Link non funzionanti

vvfbolbenozuclo non è connesso Utente Blog

Predefinito Link non funzionanti

Buongiorno a tutti, non so se sono nella sezione giusta, ho provato a cercare discussioni precedenti col mio stesso problema ma non ho trovato cose esaustive e per questo mi permetto di chiedere aiuto a voi: io ho creato il mio piccolo sito web sfruttando solo la funzione di hosting (ho tolto cms e tutto) caricando il sito che avevo preparato in precedenza. Da qualche giorno a questa parte i link hanno smesso di funzionare, nel senso che proprio a cliccarci sopra non succede niente, solo facendo "apri in nuova scheda" questi funzionano. Stessa cosa per i form che addirittura le checkbox e date non possono essere usate. Ho provato a controllare su whynopadlock e da tutto a posto tranne il protocollo tlsv1 che per altro non so come togliere. Le poche semplici righe di codice e il mysql sono perfettamente funzionanti e testate in ambienti diversi e insomma dovrebbe andare tutto, ma non so dove sbattere la testa, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo (il sito è https://vvfbolbenozuclo.altervista.org/ )

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ho provato a cliccare su questi link e a me funzionano:

Hai provato ad eliminare la cache del tuo browser? Hai provato da un altro dispositivo?

Ciao!

Tags for this Thread