Salve,
oggi ho esaurito lo spazio a disposizione e, comprensibilmente, il sito è diventato lentissimo, quasi bloccato nella navigazione.
Il problema è che ho incrementato di 2 Gb lo spazio a disposizione, ma nonostante questo il sito continua ad essere quasi inagibile a causa della lentezza. La navigazione all'interno di phpmyadmin permane lentissima anche in lettura.
Il problema si è verificato oggi, dal momento in cui ho esaurito lo spazio. Non ho eseguito modifiche che possano giustificare la lentezza.
Nel pannello di controllo lo spazio disponibile si è correttamente aggiornato, ma la navigazione all'interno del database continua ad essere lentissima e, ribadisco, in precedenza non era così.
C'è qualcosa che posso/devo fare?
Ultima modifica di clevelandcitygdr : 21-06-2021 alle ore 19.37.13
La situazione è un po' migliorata rispetto a ieri, tuttavia mi segnalano che anche oggi il sito ha subito diversi rallentamenti fino al mancato caricamento delle pagine.
Non è un problema di traffico (il traffico è invariato e siamo molto lontani dal suo massimale)
Non è un problema di spazio occupato da database e file del sito: in seguito all'aumento dello spazio ho effettuato anche pulizia
La navigazione nel sito è diventata lentissima ed è un problema, perché avendo appena investito per allargare lo spazio sarebbe quantomeno scocciante dover spostare il sito.
Dunque, intanto grazie per la risposta: in tutte le sezioni interne (dopo il login) il caricamento delle pagine alle volte va velocissimo, poi d'un tratto rallenta ed infine si blocca s più riprese generando l'errore 500.
Fino all'altro giorno questo problema non c'era.
Se vuoi c'è l'account "Ospite" pass "ospite" per verificare.