Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Database lento nonostante l'aumento dello spazio

  1. #1
    Data registrazione
    19-07-2016
    Messaggi
    6

    Exclamation Database lento nonostante l'aumento dello spazio

    Salve,
    oggi ho esaurito lo spazio a disposizione e, comprensibilmente, il sito è diventato lentissimo, quasi bloccato nella navigazione.
    Il problema è che ho incrementato di 2 Gb lo spazio a disposizione, ma nonostante questo il sito continua ad essere quasi inagibile a causa della lentezza. La navigazione all'interno di phpmyadmin permane lentissima anche in lettura.

    Il problema si è verificato oggi, dal momento in cui ho esaurito lo spazio. Non ho eseguito modifiche che possano giustificare la lentezza.

    Nel pannello di controllo lo spazio disponibile si è correttamente aggiornato, ma la navigazione all'interno del database continua ad essere lentissima e, ribadisco, in precedenza non era così.

    C'è qualcosa che posso/devo fare?
    Ultima modifica di clevelandcitygdr : 21-06-2021 alle ore 19.37.13

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,576

    Predefinito

    Dopo un po' di tempo trascorso avendo aumentato lo spazio, il problema persiste?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    19-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    La situazione è un po' migliorata rispetto a ieri, tuttavia mi segnalano che anche oggi il sito ha subito diversi rallentamenti fino al mancato caricamento delle pagine.
    Non è un problema di traffico (il traffico è invariato e siamo molto lontani dal suo massimale)
    Non è un problema di spazio occupato da database e file del sito: in seguito all'aumento dello spazio ho effettuato anche pulizia

  4. #4
    Data registrazione
    19-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    La navigazione nel sito è diventata lentissima ed è un problema, perché avendo appena investito per allargare lo spazio sarebbe quantomeno scocciante dover spostare il sito.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,576

    Predefinito

    Puoi indicare un url che risulta lento? A me la navigazione del sito risulta veloce, circa 500ms:



    Ciao!

  6. #6
    Data registrazione
    19-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Dunque, intanto grazie per la risposta: in tutte le sezioni interne (dopo il login) il caricamento delle pagine alle volte va velocissimo, poi d'un tratto rallenta ed infine si blocca s più riprese generando l'errore 500.

    Fino all'altro giorno questo problema non c'era.

    Se vuoi c'è l'account "Ospite" pass "ospite" per verificare.

    Grazie!

  7. #7
    Data registrazione
    19-07-2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Per esempio mi sta capitando proprio ora, cliccando su "Forum"
    http://clevelandcitygdr.altervista.o...d/forummap.php

    Ecco, qui mi sta dando l'errore a più riprese, ora.
    Per poter vedere la sezione si deve effettuare il login (account Ospite pass ospite).
    Ultima modifica di clevelandcitygdr : 25-06-2021 alle ore 12.42.11

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •